Figurine speciali dei Calciatori della Panini per il trionfo del Napoli in Coppa Italia

napoli_juve_coppa_italia_premiazione_4_getty-2.jpg

La Panini celebra la Coppa Italia del Napoli con una figurina extra che sarà in omaggio sabato 11 luglio in abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”

 

 

La Panini, che dal 1961 pubblica le raccolte di figurine di calciatori famose in tutto il mondo, ha realizzato una figurina extra della nuova raccolta “Calciatori 2019-2020” per celebrare il trionfo del Napoli in Coppa Italia di pochi giorni fa.

La figurina extra completa il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album 19/20 che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione calcistica.

Sulla figurina dedicata alla vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli ci sarà l’immagine della prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 18 giugno scorso sulla vittoria 4-2 ai rigori sulla Juventus.

Con la ripartenza del campionato, la Panini non poteva non celebrare la Coppa Italia, che è il primo titolo assegnato,

La figurina del Napoli è stata pubblicata assieme ad altre due dedicate al difensore del Torino Nicolas Nkoulou, che ha segnato il “primo gol della ripartenza” dopo 103 giorni di blocco del campionato a causa della emergenza e all’attaccante del Parma Andreas Cornelius per la “doppia tripletta” segnata al Genoa nelle partite di andata e di ritorno.

Queste tre figurine extra verranno date in omaggio sabato prossimo 11 luglio in abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”.

Per gli appassionati è bene sapere che la collezione “Calciatori 2019-2020” è ancora in vendita. Per iniziare o completare più facilmente la raccolta, è ora disponibile in edicola il nuovissimo “Ultra Pack”, contenente 1 album, 144 figurine, 2 Gommaglie e 30 punti CalcioRegali (iniziativa a premi prolungata fino al 31 luglio) al prezzo eccezionale di 14,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend