Insieme a voi: riapre sui social il Centro Commerciale Campania

centro-commerciale-campania.jpg

Chiuso come tutti i centri commerciali e tutti i negozi non alimentari il Centro Commerciale Campania riapre sui Social e propone un ricco programma di eventi giornalieri per non perdere il contatto con i suoi visitatori

 

 

Anche il grande Centro Commerciale Campania si organizza in tempi di emergenza e resta vicino ai suoi visitatori sui social presentando un ricco palinsesto di eventi quotidiani disponibili liberamente sulla pagina facebook dalle 10 del mattino alle 20 di sera.

Eventi quotidiani divertenti e coinvolgenti per far passare al suo pubblico momenti di allegria e intrattenimento grazie all’iniziativa “Insieme a voi”.

Tante proposte realizzate in collaborazione con realtà territoriali e nazionali che presentano, sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Campania, ricette, letture per i più piccoli, pillole d’arte, brani musical ma anche lezioni di fitness, corsi di inglese e tanto altro.

Una bella iniziativa promossa in tutti i centri commerciali in Italia del Gruppo Klepierre ma che si avvale anche di realtà locali e produzioni del territorio.

Infatti sulla pagina facebook del Campania ci saranno anche le lezioni di recitazione e di dizione a cura del Teatro Totò,  un corso di fotografia tenuto da fotografi professionisti locali e tanto altro.

Partecipare a “Insieme a voi” è semplice e basta collegarsi dalle 10 alle 22 alla pagina facebook del Centro Commerciale Campania per trovare un palinsesto giornaliero sempre diverso dai contenuti già organizzati secondo i seguenti orari:

  • 10:00 Benessere e fitness
  • 13:00 Tempo libero
  • 15:30 Foto
  • 17:30 Arte e cultura
  • 20:00 Personaggi

Maggiori informazioni – facebook Insieme a voi Centro Commerciale Campania

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend