La libreria Io Ci Sto propone online presentazioni di libri e incontri con autori

presentazioni-libri-libreria-iocisto.jpeg

Tra le tante iniziative che si moltiplicano anche a Napoli c’è quella della libreria partecipata del Vomero che propone ogni giorno sui suoi canali social la replica di recenti incontri con autori e di presentazioni di libri

 

 

Un programma dettagliato dal lunedì al sabato viene pubblicato sulla pagina facebook della libreria partecipata di Napoli, del Vomero, Io ci sto, con incontri con gli autori per la presentazione dei libri.

Incontri che si sono tenuti nei mesi scorsi nella Libreria del Vomero e che ora vengono riproposti secondo un preciso calendario settimanale sulla pagina Facebook della Libreria Io ci Sto.

Potremo ascoltare, ad esempio, gli scrittori Lorenzo Marone, Patrizia Rinaldi e tanti altri che hanno presentato i loro ultimi lavori e conoscere così dagli autori, i particolari e la bellezza dei loro testi.

Si inizia ogni giorno di pomeriggio alle 18.00 con i consigli del libraio e poi si prosegue con l’incontro con l’autore e la presentazione del libro. Naturalmente i video rimangono sulla pagina e potrete rivederli quando volete.

Una bella iniziativa che ci consente di restate a casa oggi e comunque di ripercorrere momenti belli vissuti in libreria nei mesi scorsi in attesa di essere di nuovo tutti insieme.

Le presentazioni a distanza di questa settimana 

Di seguito il programma da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020. Quello delle settimane successive lo troverete la domenica sempre sulla pagina Facebook della libreria partecipata Io Ci Sto.

Durante e dopo la diretta potrete prenotare e farvi consegnare il libro a casa.

Maggiori informazioni Libreria Io ci Sto Napoli

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend