100 Film Gratis in Streaming sul portale The Film Club

100-film-gratis-in-streaming-solidarità-digitale.png

La società italiana di produzione cinematografica Minerva Pictures metterà a disposizione 100 film in streaming consultabili liberamente senza necessità di carte di credito: un bell’esempio di solidarietà digitale

 

 

Una bella iniziativa della società di produzione cinematografica Minerva Pictures che ha messo a disposizione 100 film gratis in streaming sul portale The Film Club fino al 3 aprile 2020.

La Minerva Pictures, società cinematografica italiana, nata negli anni 50, da così il suo contributo di Solidarietà Digitale concedendo, a chi vuole, la visione gratuita di 100 film sulla piattaforma The Film Club con una semplice registrazione.

I film, a disposizione fino al 3 Aprile 2020, sono di tutti i generi, sono completamente gratuiti e sono visibili tramite una semplice registrazione sulla piattaforma, senza bisogno di carte di credito.

Sono anche disponibili i trailer promozionali delle pellicole per scegliere come passare qualche ora di svago.

I titoli liberi sono tanti e scorrendoli si ritrovano i divertenti film di Luciano De Crescenzo, alcuni tra i bellissimi film di Toto, e poi  “Carne Tremula” di Pedro Almodóvar, “Veleno” di Diego Olivares con Luisa Ranieri e Salvatore Esposito, “Speriamo che sia Femmina” di Mario Monicelli, “L’Odore della Notte” di Claudio Caligari, i film di Orson Welles e qualcuno di Stephen King, Jackie Chan, Nino D’Angelo, Alberto Sordi e tanti altri.

Vederli è semplice: basterà registrati compilando il form richiesto sul sito di The Film Club o sull’App The Film Club, aspettare l’email di conferma e cliccare sull’indirizzo come richiesto. Poi si accederà con il proprio nome utente e password su The Film Club e si potrà scegliere cosa vedere tra i 100 film che si trovano nella categoria FILM GRATUITI.

Maggiori informazioni Minerva Pictures Link di registrazione alla piattaforma The Film Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend