Peter Pan Rock ’n’ Roll 2020: Edoardo Bennato al Teatro Augusteo a Napoli

edoardo-bennato.jpg

Peter Pan Rock ’n’ Roll tour 2020 sarà un grande tour che celebra i 40 anni del leggendario album “Sono solo canzonette” di Bennato 

 

Sarà dal vivo a Napoli il 9 aprile 2020 al Teatro Augusteo Edoardo Bennato con il suo attesissimo Peter Pan Rock’n’roll 2020 tour.

Un grande tour che partirà nei giorni 6 e 7 marzo 2020, con le prove e la data 0, dal Teatro dei Marsi di Avezzano e che sarà in giro nei teatri di tutta Italia passando per Napoli giovedì 9 aprile.

Edoardo Bennato sul palco

Un tour da non perdere perché celebra i 40 anni del leggendario album “Sono solo canzonette”, che portò al successo Edoardo Bennato che fu il primo in Italia a riempire gli stadi con i suoi concerti.

E dopo 40 anni Bennato è sempre sulla breccia con le sue belle e nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, e con i suoi concerti dal vivo che ci regalano quasi sempre tre ore di grande musica.

Peter Pan Rock’n’roll 2020 tour

Il nuovo progetto live “Peter Pan Rock’n’roll 2020”, sarà un altro grande tour che girerà tra marzo ed aprile nei teatri più importanti d’Italia tra grande rock & blues.

Tanta buona musica dal vivo con 40 anni di successi con sul palco la On stage Be Band, la formazione che accompagna da tempo Bennato e che è composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). La band sarà accompagnata anche dal Quartetto Flegreo.

Edoardo Bennato al Teatro Augusteo: prezzi, orari e date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend