Neapolitan Jazz in un agriturismo sul golfo di Pozzuoli e omaggi a Pino Daniele

panorama-3.jpg

Buona musica, degustazioni e buon vino sul golfo di Pozzuoli in un ambiente coperto e riscaldato con la Quartieri Jazz Band in concerto con il suo frizzante  Neapolitan Jazz

 

 

Una serata da non perdere si terrà sabato 22 febbraio 2020 alle ore 21.00 presso l’Agriturismo Il Gruccione, in via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli, nei pressi hotel San Germano, una vera oasi al centro dei Campi Flegrei con uno splendido panorama sul golfo di Pozzuoli.

La Quartieri Jazz Band proporrà, in un ambiente coperto e riscaldato, la bella musica dei propri album ed anche alcuni omaggi del loro ispiratore e maestro Pino Daniele.

L’Agriturismo Il Gruccione sul golfo di Pozzuoli

Il Gruccione Agriturismo e cucina tipica fa parte dell’Azienda Agricola Vitivinicola Montespina Iovino ed è una vera perla. I partecipanti potranno degustare i prodotti tipici della natura, coltivati nei propri terreni con metodo tradizionale, provare i vini della Cantina ed apprezzare la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparata sapientemente e con passione da mani esperte.

Protagonista della serata culinaria sarà la pasta e patate con provola. Un’esperienza che riempie il cuore di armonia, pervade e stupisce i cinque sensi, lasciando la sensazione di un irrefrenabile desiderio di ritornarci.

La musica Quartieri Jazz Band

Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto della Quartieri Jazz band con il loro Neapolitan Gipsy Jazz con Mario Romano alla chitarra manouche, Alberto Santaniello alla chitarra classica e Dario Franco al basso.

Il quartetto di quartieri jazz in una libreria

 

Oltre alla loro bella musica la band proporrà anche alcuni omaggi al loro ispiratore e maestro Pino Daniele.

La formula della serata

La partecipazione all’ evento costa 20,00 euro e ci offre una bella serata con tanta buona musica, buon cibo e vini dei Campi Flegrei.

La serata infatti prevede:

  • Casatiello napoletano
  • Primo pasta e patate con provola
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • Dolce della buonanotte
  • Calice di Piedirosso o Falanghina
  • Ampio parcheggio gratuito
  • Ambiente coperto e riscaldato

Agriturismo in Jazz a Pozzuoli: prezzi, orari e date

 

scroll to top
Send this to a friend