PummaRock 2020 con tanti concerti gratuiti a Sant’Antonio Abate

pummarock-fest-2013.jpg

Grande festa per il decimo anno del Pummarock festival con concerti gratuiti di Valerio Jovine VJ che sarà sul palco con Luca Zulù Persico, Andrea Tartaglia e PeppOh

 

 

Ritorna, per la sua decima edizione, il PummaRock 2020 la grande festa della buona musica che si svolge a Sant’Antonio Abate con tanta bella musica gratuita. Anche quest’anno il PummaRock ci farà ascoltare gratuitamente il meglio della musica rock partenopea.

In programma al momento una prima grande serata il 22 Gennaio 2020, alle ore 21, con la grande musica del Pummarockfest.

Ad aprire il Festival 2020 ci sarà il meglio della grande musica rock napoletana con Valerio Jovine VJ che aprirà ufficialmente la kermesse in compagnia di Luca Zulù Persico, Andrea Tartaglia e PeppOh come special guest della serata.

Naturalmente, come da 10 anni a questa parte il Pummarock è gratis e stavolta sarà a Sant’Antonio Abate il 22 gennaio 2020 alla Fiera città di Sant’Antonio Abate per cantare e ballare tutti assieme.

Il Pummarock inserito nella grande Fiera a Sant’ Antonio Abate

La novità è che questa serata del PummaRock 2020 è stata inserita nella grande festa di 11 giorni che si sta tenendo a Sant’Antonio Abate dal 16 Gennaio al 26 Gennaio 2020 per la ricorrenza del Santo Patrono.

PummaRock 2019- concerti gratuiti a Sant’Antonio Abate

E, nell’ambito di questa 24 edizione della Fiera a Sant’ Antonio Abate si terrà anche la grande festa gastronomica della Sagra della Porchetta che quest’anno arriva alla sua 41^ edizione.

Nella Fiera a Sant’ Antonio Abate ci saranno ogni sera grandi concerti e spettacoli di Enzo Avitabile, i Foja, La Maschera, Peppe Barra, Simone Schettino e tanti altri.

Maggiori informazioni su PummaRock 2020

scroll to top
Send this to a friend