Serata tra le stelle all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte

osservatorio-astronomico-Capodimonte-Napoli.jpg

Una serata straordinaria serata tra le stelle all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte, uno dei luoghi più belli di Napoli

 

 

Venerdì 24 gennaio 2020 si terrà un evento speciale all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte di Napoli. L’evento si chiama Serata Planetario e prevede una interessante serata tra le stelle all’Osservatorio, con tre turni di visita a partire dalle ore 19:30, e poi alle 20:30 e 21:00.

Ci saranno delle lezioni presso il planetario “Jurij Gagarin” dell’Osservatorio e, successivamente, delle osservazioni ai telescopi, tempo permettendo, in collaborazione con Unione Astrofili Napoletani.

Per partecipare si paga un ticket di soli 5€ a persona ed è necessaria la prenotazione obbligatoria da effettuare sul seguente link: Serata Planetario – Prenotazioni.

L’Osservatorio Astronomico di Capodimonte aprirà le sue porte per questo particolare evento che ci permetterà anche di effettuare delle osservazioni astronomiche del cielo di Napoli, in collaborazione con l’Unione Astrofili Napoletani, tempo permettendo.

Il 24 gennaio 2020 ci saranno tre turni di visita alle ore 19:30 – 20.30 – 21:00 e si prevede il seguente programma:

  • Lezione al planetario “Jurij Gagarin”
  • Osservazioni ai telescopi (in collaborazione con Unione Astrofili Napoletani)

Maggiori informazioni – Serata Planetario

scroll to top
Send this to a friend