AperiVisite: visite serali e aperitivo alle Catacombe di San Gennaro a Napoli

Aperitivo-nelle-Catacombe-di-San-Gennaro-a-Napoli.jpg

Ripartono per il 2020 le straordinarie visite guidate, con anche un aperitivo, che si terranno di sera alle Catacombe di San Gennaro a Napoli

 

 

Sabato 11 gennaio 2020 e per tutti i sabato di gennaio 2020 su prenotazione, si terranno di nuovo delle straordinarie e interessanti AperiVisite nelle splendide e suggestive Catacombe di San Gennaro a Napoli. Un evento che si ripete oramai da anni, di sabato sera con due visite alle ore 20:00 e 21:00, e che riscuote sempre un grande successo.

L’AperiVisita alle Catacombe di San Gennaro è una speciale e suggestiva visita serale guidata che ci permetterà di conoscere uno dei luoghi più belli e straordinari della città. Le Catacombe infatti oltre ad essere una delle cavità sotterranee più belle che esistono in città sono anche un luogo di eccezionale memoria storica per Napoli.

Una straordinaria discesa nella bellezza del mistero, tra arcosoli, mosaici e affreschi, in uno dei luoghi più antichi e particolari della città che si trova sulla collina di Capodimonte adiacente alla grande Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio.

Un evento esclusivo perché si svolge solo su prenotazione e sarà che arricchito da un momento gourmet offerto da Birra KBirr, produttori della birra artigianale napoletana dedicata a San Gennaro e dalle eccellenze del Rione Sanità.

Come partecipare all’Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Le visite guidate straordinarie riprenderanno sabato 11 gennaio 2020, su due turni alle ore 20:00 e 21:00, e poi si terranno in genere tutti i sabati sera di gennaio ma solo su prenotazione. Per partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione per i posti limitati. Il Biglietto intero costa € 13 a persona ed è gratuito fino a 12 anni.

Aperivisita serale Catacombe San Gennaro: prezzi, orari e date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend