In viaggio coi Poeti: Enzo Gragnaniello e i Solis String Quartet in concerto a Pietrarsa

34984347_629392650750626_3579366383743401984_n.jpg

Grande musica e poesia tra le locomotive storiche con le voci e la musica di Gragnaniello e dei Solis String Quartet

 

 

Concerto da non perdere domenica 5 gennaio 2020 al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Alle ore 21, nello stupendo Padiglione delle Locomotive a Vapore si terrà il concerto In viaggio coi Poeti, un evento straordinario che vedrà sul palco del grande Museo napoletano Enzo Gragnaniello insieme ai Solis String Quartet.

Una grande performance che racconta, proprio nello straordinario padiglione dove sono conservate le più belle locomotive che hanno attraversato per anni l’Italia, un viaggio appassionato nel mondo dei grande cantautori di ogni paese.

Attraverso le voci e la musica di Gragnaniello e dei Solis String Quartet effettueremo un viaggio fantastico tra le storie e le canzoni stupende di Jacques Brel, Tom Waits, Chico Buarque, Leonard Cohen e tanti altri grandi poeti della musica. Una serata stupenda con la grande musica d’autore in un luogo straordinario come il museo ferroviario di Pietrarsa.

Un bell’evento che chiude le festività natalizie a Pietrarsa con un concerto nato da un’idea dei Solis String Quartet con l’adattamento testi di Enzo Gragnaniello e gli arrangiamenti di Antonio Di Francia.

In viaggio coi Poeti: prezzi, orari e date

  • Quando: domenica 5 gennaio 2020 – ore 21.00
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa – Sala delle Locomotive a Vapore
  • Prezzo biglietto: Poltrona 20€ – Sedia 15€
  • Contatti e informazioni:  Evento Ufficiale – in viaggio coi poeti

scroll to top
Send this to a friend