Clementino in concerto a Napoli al Palapartenope

Clementino-teatro-bolivar-e1365682214395.jpg

Clementino presenta a Napoli il suo Tarantelle Tour con sul palco la The Smoke band ma anche con tanti altri ospiti come Ntò, Enzo Dong, 99 Posse, Peppe Socks e anche altri

 

Natale a Napoli per Clementino che sarà in concerto il 23 dicembre 2019 nella sua città al Teatro Palapartenope con il suo tour di successo “Tarantelle Tour.

Clementino sarà sul palco con la The Smoke band ma anche con tanti altri ospiti che saranno con il rapper  partenopeo per la chiusura del tour: già annunciati Ntò, Enzo Dong, 99 Posse, Peppe Socks ma ce ne saranno molti altri.

Clementino si chiama Clemente Maccaro è del 1982 ed è considerato uno dei pilastri del rap italiano. Ha iniziato la sua bella carriera nel 2006 e ha avuto tanti successi tra cui disco d’oro, partecipazioni a Sanremo, e anche un favoloso concerto in cui fu ospite di Pino Daniele, “zio Pino” come lo soprannominarono lui e Rocco Hunt nell’ultimo grande concerto di Pino Daniele a Napoli il 16 dicembre 2014 al Palapartenope.

Clementino mise in musica quello che tutti noi provammo quando scomparve il grande Pino Daniele e scrisse di getto un bellissimo rap che esprimeva la grande nostalgia e il grande dolore per il “Mascalzone latino” che ci aveva appena lasciati.

Leggi anche: Il brano composto da Clementino per “zio” Pino.

Clementino: il concerto a Napoli

Clementino, il “black pulcinella” della scena rap italiana torna nei club italiani dopo 5 anni di assenza per la prima volta accompagnato dalla The Smoke Band. Tanti successi negli anni da  “O’Vient” a quelli dell’album “Miracolo” e poi lo straordinario  “Tarantelle”, l’album della svolta dove troviamo anche  Fabri Fibra, Gemitaiz, Nayt e Caparezza.

Clementino al Palapartenope: info e biglietti

Clementino sarà in concerto il 23 dicembre 2019 a Napoli ed i prezzi sono i seguenti

  • Posto Unico: 22,00 € + diritti di prevendita
  • Vip Package: 60,00 € + diritti di prevendita

Il Vip Package include: Biglietto di posto unico per assistere al concerto, Ingresso anticipato al concerto, Meet&Greet per incontrare l’Artista, Pass ricordo laminato, Poster. Acquista i biglietti su Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend