Capodanno 2020 a Napoli: Stefano Bollani, Daniele Silvestri e Livio Cori

Capodanno-2017-a-Napoli-Maxi-Concerto-a-Piazza-Plebiscito.jpg

Grandi artisti in piazza Plebiscito per il Capodanno 2020 a Napoli e fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo

Tre big della musica a Napoli per il Capodanno 2020, Stefano Bollani, Daniele Silvestri e Livio Cori: si alterneranno su grande palco di 40 metri in Piazza del Plebiscito con oltre 200 mq di Led che sarà di fronte a Palazzo Reale, con le spalle alla Basilica di San Francesco di Paola.

Tanta buona musica e tante belle luci per illuminare tutto il colonnato di piazza Plebiscito e una bella festa che comincerà verso le 21,30, con Daniele Silvestri e Stefano Bollani che si alterneranno sul palco fino a mezzanotte  quando ci sarà il grande brindisi collettivo nella grande piazza cittadina, al quale parteciperà anche il Sindaco de Magistris.

ETTORE FERRARI

Dopo la mezzanotte la festa continuerà con l’esibizione di Livio Cori, il giovane rapper  napoletano di Montecalvario che si è esibito a Sanremo ed alla grande festa per le Universiadi. Poi tutti a Castel dell’Ovo per i grandi fuochi d’artificio che sono previsti verso l’1,30.

Ma la festa continuerà, come negli anni scorsi, con altri palchi che saranno a piazza Vittoria con i concerti dei cantautori, al Borgo Marinari con la musica dance revival anni 70-80 e davanti alla sede della ex facoltà di Economia ci sarà il palco con la musica latino-americano. Un po più lontana, alla Rotonda Diaz, ci sarà la grande discoteca all’aperto con musica house e elettronica.

E’ probabile che a Piazza Plebiscito oltre a Bollani, Silvestri e Cori ci saranno altri artisti con cui si stanno prendendo contatti ma la lista definitiva si saprà più in la. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss che è la radio ufficiale dell’evento.

Maggiori informazioni Comune di Napoli

scroll to top
Send this to a friend