La Valle del Natale 2019 a Torre del Greco: mercatini, laboratori e spettacoli

valle-del-natale-torre-del-greco.jpg

La Valle del Natale con mercatini e eventi secondo la tradizione nord-europea su una grandissima e una nuova area di circa 10.000 Mq

 

 

Torna nel complesso della Valle dell’Orso a Torre del Greco  la 4ª edizione della Valle del Natale il grande villaggio natalizio che quest’anno si presenta tutto nuovo e con tantissime novità. Un villaggio che è stato vincitore del premio Miglior Attrazione Family realizzata nei parchi europei ai Parksmania Awards, ed ha registrato, negli anni, oltre 45.000 presenze.

La Valle del Natale si terrà quest’anno sino al 26 dicembre 2019 su una nuova area di circa 10.000 mq con tantissimi e nuovi mercatini natalizi. Da 4 anni la Valle del Natale ripropone il Natale secondo la tradizione nord-europea e con molti eventi di carattere didattico e formativo.

La Valle del Natale un parco natalizio per tutta la famiglia

La Valle del Natale è un parco natalizio adatto a tutta la tutta la famiglia che propone tante attività ludico e didattiche con personale specializzato accompagnando anche i piccoli ospiti in un percorso ricco di laboratori e con tante attività specifiche.

I piccoli ospiti saranno accolti dagli aiutanti di Babbo Natale e dagli Elfi che li accompagneranno alla scoperta di un mondo straordinario tra magia e stupore tra grandi iniziative e laboratori.

Quest’anno ci saranno infatti MyPuppit / Puppit Show, un laboratorio di progettazione e realizzazione di MyPuppit e i soggetti realizzati saranno protagonisti degli spettacoli Puppit Show in questa edizione. Altra novità è il Color Lab dove i piccoli ospiti del villaggio  effettueranno belle riproduzioni delle ambientazioni di Valle del Natale. Le opere realizzate rimarranno in mostra nel villaggio.

Tariffe e date di apertura della Valle del Natale

La tariffa d’ingresso prevede la partecipazione a tutti i laboratori, gli spettacoli, la visita del parco, ai mercatini, alle attrazioni ed alla stanza di Babbo Natale per tutta la giornata.

  • La tariffa è di 12 euro a persona per Adulti e Bambini oltre i 99cm
  • Gratis per i Bambini fino ai 99cm di altezza e per gli Over 75.

La Valle del Natale rimarrà aperta

  • 1 Dicembre, 7 e 8 Dicembre, 14 e 15 Dicembre, 21 e 22 Dicembre, 26 Dicembre dalle ore 10 alle 22.
  • 6 e 13 Dicembre, dal 16 Dicembre al 20 Dicembre, 23 e 25 Dicembre dalle ore 16.00 alle 22.00
  • 24 Dicembre: chiusa

Maggiori informazioni – La Valle del Natale Torre del Greco

Foto Facebook La Valle del Natale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend