Fontanelle Candlelight: performance a lume di candela al Cimitero delle Fontanelle

Cimitero-delle-fontanelle-concerto.jpg

Una eccezionale performance a lume di candela con Arpa Delta si terrà nello straordinario sito dello storico  Rione Sanità di Napoli

 

 

Un evento unico e suggestivo si terrà a Napoli, Domenica 15 dicembre 2019 alle ore 18.00 nello storico sito monumentale napoletano del Cimitero delle Fontanelle. Fontanelle Candlelight, presentato da Nomea, è un evento unico e molto suggestivo che è stato anche inserito nella rassegna Natale a Napoli 2019 del Comune di Napoli.

Nell’insolito ed unico sito del Cimitero delle Fontanelle nel Rione Sanità di Napoli per la prima volta ci sarà una suggestiva performance live a lume di candela con Arpa Delta che ci catapulterà in un viaggio spirituale dentro se stesso in un sito unico al mondo.

Le Fontanelle, una delle location più incredibili della città con un ex-ossario che si estende per oltre 3000mq, farà da sfondo a questo particolare evento che si terrà in uno degli storici e più caratteristici quartieri di Napoli, la Sanità.

Cimitero delle Fontanelle altarini

Foto Napoli da Vivere

Potremo essere travolti da grandi emozioni lasciando fluttuare la mente muovendoci liberamente nel sito e ascoltando le particolari melodie suonate da Giusy Papaccio, una tra le più eclettiche musiciste emergenti della città.

Prima dell’evento Fontanelle Candlelight si potrà anche visitare liberamente lo straordinario Cimitero delle Fontanelle.

Fontanelle Candlelight alla Sanità: Prezzi, Orari e date

  • Quando: Domenica 15 dicembre 2019 alle ore 18.00 – 19.30
  • Dove: Cimitero delle Fontanelle, Rione Sanità,  Napoli
  • Costo dell’evento: 5 euro a persona
  • Servizi previsti: Performance a Lume di Candela con Arpa Delta e visita libera al sito
  • Organizzatori: Nomea srl
  • Prenotazioni Prenotazione obbligatoria 
  • Informazioni: info@nomeaeventi.it
scroll to top
Send this to a friend