Grande jazz a Napoli con il concerto del trio Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu

Paolo-Fresu-Omar-Sosa-e-Trilok-Gurtu-napoli-e1575798169908.jpg

Al Teatro Acacia al Vomero una grande formazione internazionale con tre personalità musicali uniche, un vero supergruppo, che propone da tempo un concerto unico e eccezionale

 

Al teatro Acacia di Napoli, al Vomero, venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21,30 si terrà un eccezionale concerto del trio Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu per il Napoli Jazz Winter 2019.

Grande musica a Napoli, tra Jazz, Fusion, world music e cubano, portata sul palco da tre grandi artisti internazionali che, da anni portano, assieme questo grande progetto musicale in giro per il mondo.

Omar Sosa è un grande pianista cubano che da sempre propone una bella musica senza confini geografici tra ritmi e sonorità caraibiche e africane che sul palco del teatro Acacia sarà con il virtuoso percussionista indiano Trilok Gurtu che riesce a produrre suoni e ritmi quasi ancestrali con congas-batà e tablas. E Paolo Fresu, il grande trombettista jazz senza frontiere, si inserisce nei loro ritmi con suoni eccezionali con la sua tromba creando una musica eccezionale e gradevole che avvolge e ammalia.

Una grande formazione con tre personalità musicali uniche, un vero supergruppo che propone da tempo un concerto unico e eccezionale in cui i vari generi musicali vengono rimescolati assieme ottenendo un risultato eccezionale. Grandi performance che diventano un viaggio unico da condividere con il pubblico e da non perdere.

GFS Trio Al Teatro Acacia: prezzi, orari e date

  • Quando:  venerdì 13 dicembre alle ore 21,30
  • Dove: Teatro Acacia, via Raffaele Tarantino 10, Vomero, Napoli
  • Prezzo biglietto: Prezzi da 20 a 35 euro
  • Contatti e informazioni: Teatro Acacia – 081.5563999
  • Maggiori informazioni Facebook- Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu
scroll to top
Send this to a friend