Capri Wave, Winter Arts Festival: Natale con vetrine d’artista e straordinarie performance a Capri

CAPRI-NATALE-ph-Mario-Coppola.jpg

Mario Coppola

Natale straordinario a Capri con il Capri Wave – Winter Arts Festival, all’insegna della cultura e dell’arte con tanti appuntamenti da non perdere

 

 

Dall’8 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020, un Natale speciale sarà festeggiato a Capri grazie al CAPRI WAVE – Winter Arts Festival: un Natale all’insegna della cultura e dell’arte con tanti appuntamenti da non perdere.

Da domenica 8 dicembre 2019 ci saranno le Vetrine d’artista a cura di Laura Trisorio, esperta di arte contemporanea, gallerista e curatrice di ArteCinema, e poi performance visive, eventi musicali e dj-set, workshop, incontri, proiezioni e dibattiti e tanto altro. Con Vetrine d’artista ben 17 artisti di livello internazionali allestiranno, con le loro opere e istallazioni, le vetrine delle principali vie di Capri, tra via Vittorio Emanuele, via Camerelle, via Le Botteghe e via Fuorlovado.

Poi le straordinarie “Perfomance” di Capri Wave – Winter Arts Festival, con l’artista Franz Cerami, che, con proiezioni digitali e illuminazioni interattive, colorerà le facciate degli edifici di Capri. Le performance si terranno il 20 dicembre, ore 19, al Borgo Marina Grande e il 21 dicembre, ore 20, Borgo Marina Grande.

Da non perdere anche il “Dum Dum Kaos”, progetto di Riciclo Sonoro, a cura dell’associazione Kaos che si terrà il 28 dicembre, ore 19, in Piazza Umberto I, e poi il Silent Disco venerdì 27 dicembre, ore 22 e “Il cibo degli angeli” di Paola Carbone  che ci sarà sabato 11 gennaio, dalle 11 alle 13.30 e dalle 17 alle 19).

Ricca anche la sezione “Workshop e dibattiti” con tanti incontri da non perdere tra cui speciali visite agli orti capresi e poi mercoledì 18 dicembre, alle 11, appuntamento con #CUOREDINAPOLI opera d’arte relazionale, connettiva e partecipata, a cura dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. Non mancherà Blue&Green, un percorso culturale sulla sostenibilità curato dall’Associazione culturale Polis 3.0 e poi il Capri Yoga&Lab che si terrà venerdì 13 dicembre, venerdì 27 dicembre e giovedì 2 gennaio, con appuntamento alle 9.30 in Piazza Umberto I.

Nell’ambito di CAPRI WAVE – Winter Arts Festival non mancherà la sezione “Capri Loves Art”, curata da brand e aziende dell’isola, come Carthusia e La Parisienne, con artisti del calibro di Lello Esposito che allestirà per Carthusia, il suo store di Via Fuorlovado e Maxwell McMaster che per la boutique della Piazzetta di Capri, La Parisienne, esporrà la sua esposizione di “Vibrations”.

Maggiori informazioni CAPRI WAVE – Winter Arts Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend