Natale a Pozzuoli 2019: giochi, degustazioni e mercatini

Concerto-gratuito-a-Pozzuoli-al-Tempio-di-Serapide-.jpg

Percorsi degustativi, show cooking, giochi, folklore e tanto altro e tutto ad ingresso gratuito nel centro di Pozzuoli

 

 

Nel centro storico di Pozzuoli si terrà un doppio appuntamento di Natale a Pozzuoli: il primo incontro sarà da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019 e poi ancora un altro appuntamento da giovedì 19 a lunedì 23 dicembre 2019 sempre con le magiche atmosfere e le buone tradizioni culinarie dei Campi Flegrei.

Natale a Pozzuoli 2019 si terrà in entrambi i weekend nel centralissimo corso della Repubblica con due appuntamenti da non perdere ad ingresso gratuito.

L’iniziativa  è patrocinata dal Comune di Pozzuoli e si chiama Eccellenza in piazza e consisterà in mercatini, degustazioni e la immancabile Casetta di Babbo Natale.

Eccellenza in piazza con mercatini, degustazioni e la Casetta di Babbo

Nei due appuntamenti di Natale a Pozzuoli nel Centro Storico gli stand saranno aperti dalle ore 9:30 alle 23:00 e, in programma, ci sono tante attività.

Ci saranno infatti i Mercatini di Natale con tanti prodotti della buona tradizione enogastronomica locale, Il Teatrino dei Burattini dei Maestri Ferraiolo, La casetta di Babbo Natale con l’ufficio postale per le letterine dei più piccoli, Il Mare Lab con divertimenti per tutte le età e la Tombola Tammurriata e i suoni della Tradizione  a cura di Antonio Faiello.

Non mancheranno anche percorsi di degustazione, Show Cooking,  Laboratori dimostrativi e intrattenimento per bambini proprio nel centro storico della cittadina. L’ingresso all’area è gratuito

Maggiori informazioni –  Natale a Pozzuoli 2019 con Eccellenze in Piazza

scroll to top
Send this to a friend