Gospel Revolution: serata Gospel con Digital Painting nel Complesso Donnaregina

italians-got-talent.jpg

Musica Gospel e una innovativa performance di Live Digital Painting con la proiezione in diretta suggestive pitture digitali

 

Una festa dell’Immacolata speciale a Napoli con Gospel Revolution. Domenica 8 dicembre 2019 alle 19:30 nello straordinario Complesso Monumentale Donnaregina, nel Museo Diocesano di Napoli, si terrà uno spettacolo unico che unisce per la prima volta l’energia della musica Gospel ad un’emozionante performance di Live Digital Painting.

Un eccezionale concerto degli strepitosi The Blue Gospel Singer accompagnati da una live band, un coro che ha ricevuto grandi riconoscimenti ed apparizioni su canali televisivi nazionali e che presenta un repertorio che spazia tra il Gospel Contemporaneo e la grande magia dei classici Natalizi.

Gospel Revolution a Donnaregina

Il concerto dei ‘The Blue Gospel Singer’ viene presentato a Donnaregina in una speciale esecuzione assieme ad una performance digitale dal vivo. Una nuova esperienza che presenta per la prima volta la bellezza della musica Gospel assieme ad una straordinaria performance di Live Digital Painting.

L’esecuzione delle musiche sarà accompagnata infatti da una innovativa performance dal vivo di Digital Painting con la proiezione in diretta di una suggestiva creazione di pittura digitale realizzata con sistemi di grafica moderna.

La realizzazione sarà a cura di Alex Amoresano, un illustratore che ha riscosso un grande successo e premi internazionali e nazionali ed è considerato uno dei migliori artisti emergenti italiani. 

Gospel con Live Digital Painting a Donnaregina: prezzi, orari e date

  • Quando:  domenica 8 dicembre 2019 ore 19,30
  • Dove: Complesso Monumentale Donnaregina, Museo Diocesano di Napoli, Largo Donnaregina, Napoli (vari parcheggi in zona)
  • Prezzo biglietto: 16 €  (eventuali biglietti disponibili potranno essere acquistati la sera dell’evento in biglietteria)
  • Acquisto online: Museo Diocesano 
  • Contatti e informazioni: info@nomeaeventi.it3282694680

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend