Fiorella Mannoia di nuovo a Napoli al Teatro Augusteo con Personale Tour 2019

fiorella-mannoia-napoli-2012-palapartenope.jpg

Grande ritorno a Napoli di Fiorella Mannoia e della sua grande band per un imperdibile concerto al Teatro Augusteo

 

 

Sarà di nuovo a Napoli Fiorella Mannoia Martedì 3 Dicembre 2019 al Teatro Augusteo con il suo progetto di Personale Tour.  Dopo che ha chiuso a Napoli, in bellezza, il 27 maggio 2019 sempre al Teatro Augusteo la sua tournée nei teatri Fiorella Mannoia ritorna a Napoli il 3 dicembre con le sue splendide canzoni e la sua grande band.

Un grande album “Personale” e un grande tour che ha già riempito i teatri italiani e che riparte per un nuovo giro invernale. Dopo “Combattente” anche il nuovo “Personale Tour” riscuote sempre grande successo nelle sue tappe nei teatri italiani.

L’album di inediti “Personale” è uscito lo scorso 29 marzo ed è composto da 13 brani. Al Teatro Augusteo a Napoli la Mannoia includerà di certo i brani di questo album come “Il senso”, “Il peso del coraggio” o “Imparare ad essere una donna”.

E poi di sicuro ascolteremo i grandi brani di sempre di  quelli amati dai suoi tantissimi fans come Quello che le donne non dicono, Come si cambia, Nessuna conseguenza, In viaggio, Combattente, Che sia benedetta, Le parole perdute e Il cielo d’Irlanda che hanno fatto parte delle scalette degli ultimi, e sempre grandi, concerti di Fiorella Mannoia.

Fiorella Mannoia al Teatro Augusteo: biglietti, prezzi, orari e date

  • Quando: Martedì 3 Dicembre 2019 ore 21
  • Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta duca d’Aosta 263, Napoli
  • Prezzo biglietto: dai € 35,00 della Galleria laterale ai € 69,00 della poltronissima gold | Acquista i biglietti su Ticketone
  • Contatti e informazioni: Teatro Augusteo
scroll to top
Send this to a friend