Notre Dame De Paris al Teatro Palapartenope di Napoli

Notre-Dame-De-Paris-2016-a-Napoli.png

Grandi serate al Palapartenope di Napoli per Notre Dame De Paris una delle opere moderne più famose al mondo con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche originali di Luc Plamondon

 

 

Tante serate per uno spettacolo eccezionale a Napoli. Si terrà infatti al Teatro Palapartenope il grande musical Notre Dame De Paris con tante date e precisamente dal giorno 4 al giorno 8 Dicembre 2019.

Notre Dame De Paris è senza dubbio una delle opere moderne più famose al mondo ed è tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo. Al Palapartenope viene presentata con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche originali di Luc Plamondon.

Musiche bellissime, quasi sublimi e inconfondibili, che danno all’opera un carattere eccezionale e indimenticabile. Un adattamento straordinario del romanzo di Victor Hugo è stato fatto da Luc Plamonon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu fanno dell’opera un qualcosa di veramente eccezionale.

Poi ci sono le coreografie e movimenti di scena curati da Martino Müller , i costumi di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz, e gli artisti di primo livello che hanno reso quest’opera un assoluto capolavoro.

Ma dietro a tutto questo c’è l’intuizione di David Zard, impresario e produttore visionario ha creato e voluto un musical straordinario che ha raggiunto in Italia circa 4 milioni di spettatori.

La storia di Esmeralda e Quasimodo sarà rivissuta al Teatro Palartenope di Napoli con emozioni e brividi con un grande cast non deluderà le aspettative del pubblico.

Notre Dame De Paris al Palapartenope: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 4 all’ 8 Dicembre.( 4 Me– Ore 21:00, 5 Gi –  Ore 21:00, 6 Ve– Ore 21:00, 7 Sa– Ore 16:00 / Ore 21:00, 8 Do– Ore 17:00 / Ore 21:00)
  • Dove: Teatro Palapartenope via Barbagallo Napoli  
  • Prezzo biglietto: da 24 a 90 euro
  • Contatti e informazioni: Teatro Palapartenope di Napoli  

 

scroll to top
Send this to a friend