Cenando Sotto un Cielo Diverso a Villa Domi a Napoli

Cena-sotto-le-Stelle-a-Villa-Domi-Gratis-per-5-coppie.jpg

Street Food solidale a Villa Domi a Napoli in un evento di beneficenza con all’opera più di 80 esperti tra da chef stellati, cuochi di acclarato livello, pasticcieri, maestri panificatori, pizzaioli e poi produttori locali, cantine vinicole, bar tender, aziende agroalimentari d’eccellenza, tutti assieme per la gioia di donare a chi è meno fortunato di noi

 

 

Domenica 1 dicembre 2019 ben 80 chef parteciperanno all’undicesima edizione di Cenando Sotto un Cielo Diverso, un imperdibile evento di beneficenza che si terrà nella bellissima Villa Domi, una delle ville storiche di Napoli disposta in un incantevole parco panoramico su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli.

A Cenando Sotto un Cielo Diverso parteciperanno chef stellati, quali Ciro Sicignano, Domenico Stile, Gianluca D’Agostino e poi tanti bravissimi professionisti del settore quali cuochi di acclarato livello, pasticcieri, maestri panificatori, pizzaioli e poi produttori locali, cantine vinicole, bar tender, aziende agroalimentari d’eccellenza.

Tra le sale stupende e suggestive sale di Villa Domi si potranno assaporare tante bontà preparate dagli chef, tutti piatti studiati con un ingrediente comune a tutti: la gioia di donare a chi è meno fortunato di noi!

Cenando sotto un Cielo diverso tra beneficenza e valorizzazione del territorio

Cenando sotto un Cielo diverso” è un evento con una triplice finalità: beneficenza, valorizzazione del territorio e corretta comunicazione dei suoi prodotti.  Per questo vengono coinvolti cuochi, pizzaioli, pasticceri, produttori del territorio campano e non, aziende, personaggi del mondo dello spettacolo vicini al concetto di “beneficenza”, operatori della comunicazione, e migliaia di persone che intervengono all’iniziativa per far del bene e mangiare bene.

Un progetto ideato dalla dott.ssa Alfonsina Longobardi  e organizzato dall’’Associazione “Tra cielo e mare” che opera a sostegno delle persone con disagi psichici e di altra natura che vuole anche valorizzare il territorio campano e i suoi prodotti.

Cenando Sotto un Cielo Diverso ha due mission: raccogliere denaro necessario all’acquisto di giochi da donare durante il periodo natalizio ai bambini ospedalizzati presso il Santobono Pausilipon  e poi proseguire la raccolta fondi per la costituzione di un laboratorio ludico didattico presso l’ospedale Monaldi per persone affette da sindromi schizofreniche.

Cenando Sotto un Cielo Diverso si terrà anche a dicembre nella Tenuta San Domenico

Come di consueto “Cenando sotto un Cielo Diverso” prevede anche lo svolgimento di un galà di beneficenza il 12 dicembre 2019 presso la Tenuta San Domenico, un’altra bella location ubicata nel casertano. In questa occasione, oltre a un parterre artistico d’eccezione che animerà la serata, saranno protagonisti ai fornelli gli chef stellati Danilo Di Vuolo, Giuseppe Aversa, Michele de Blasio, Michele De Leo e Raffaele Vitale e poi i maestri panificatori Domenico Fioretti e Filippo Cascone; e il pastry chef Marco Aliberti.

Maggiori informazioni – Cenando Sotto un Cielo Diverso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend