Spritz gratis a Chiaia per l’inaugurazione del nuovo Spritzerò

spritzerò-0-e1574887183936.jpg

Due nuovi store a Napoli di Spritzerò e per l’inaugurazione di quello su via Chiaia Spritz gratis per tutti fino alle 19

 

 

Due nuovi store a Napoli di Spritzerò – Aperitivo Italiano, la catena napoletana di spritz low-cost che, dopo il grande successo di Spritzerò al Vomero, ad Antignano, ha deciso di aprire altri due nuovi store in città: uno a via Chiaia e poi a dicembre uno chalet a Mergellina.

Da non perdete l’inaugurazione del nuovo store di Chiaia, ai Gradoni di Chiaia n. 2, perché  venerdì 29 novembre 2019 dalle ore 18 alle ore 19 ci sarà tanto spritz gratis per tutti.

Spritzerò – Aperitivo Italiano, la catena napoletana di spritz low-cost

Spritzerò inizia nel 2017 con un primo punto vendita a Napoli al Vomero, nella centralissimo Largo Antignano, tra i tanti locali che animano la notte vomerese. Ed è subito un successo che spinge all’apertura di tanti altri punti vendita fino ai due prossimi store di Via Chiaia e di Mergellina, che saranno il sesto e il settimo dello store monomarca.

 

Da  Spritzerò i clienti con soli 2 euro possono godere del mood dell’aperitivo Aperol Spritz, per una pausa veloce dopo lavoro o una uscita serale con gli amici e senza intaccare le proprie disponibilità economiche.

Spritzerò anche a Mergellina, sullo splendido lungomare di Napoli

E dopo la grande festa di venerdì 29 novembre 2019 ai Gradoni di Chiaia per l’apertura del nuovo store si passa a lavorare all’apertura di quello di Mergellina.

Il settimo store di Spritzerò a Napoli aprirà a dicembre 2019 a Mergellina, nella suggestiva cornice del lungomare Caracciolo, in uno degli chalet storici e più grandi della zona. Con il nuovo store sul mare di Napoli partirà anche il progetto Spritz Plastic Free, perchè i bicchieri e le cannucce utilizzate saranno tutte in PLA, in piena salvaguardia dell’ambiente e nel rispetto delle normative comunali.

 

E poi dopo Mergellina ci sarà anche lo sbarco del format nel resto d’Italia con le aperture preannunciate di Roma, Genova e Torino.

Spritzerò a Chiaia: Come arrivare, info e contatti

  • Quando: Venerdì 29 novembre 2019
  • Dove: Gradoni di Chiaia 2 (a pochi metri dal ponte di Chiaia)
  • Contatti: Evento Facebook

Foto facebook Spritzerò – Aperitivo Italiano 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend