The Magical World of Christmas e il Mercatino di Natale nell’antico borgo di Paduli (BN)

The-Magical-World-of-Christmas-e-il-Mercatino-di-Natale-nell’antico-borgo-di-Paduli-BN.jpg

Nell’antico borgo di origine medioevale di Paduli Vecchio, nel beneventano, troveremo una straordinaria atmosfera natalizia tra mercatini in luoghi storici del borgo e venditori in abiti medievali e natalizi che offrono prodotti tra tradizione, artigianalità e innovazione.

 

Una grande festa e un grande progetto The Magical World of Christmas 2019 che con il suo Mercatino di Natale sarà per questa edizione 2019 nell’antico borgo di Paduli Vecchio, in provincia di Benevento.

Luoghi assolutamente suggestivi e diversi ospiteranno The Magical World of Christmas nel vecchio borgo di Paduli come il Palazzo Ducale del Duca Coscia, il Palazzo Longo, la Chiesa sconsacrata di San Nicola, la Villa Comunale e i vicoli dell’antico Borgo di Paduli.

Un vero e straordinario viaggio attraverso il Natale che sarà aperto tutti i venerdì, sabato e domenica dal 29 Novembre al 22 Dicembre 2019, dalle ore 10:30 alle ore 23:00.

The Magical World of Christmas nel borgo antico

La suggestiva cornice dei vicoli dell’antico borgo di Paduli e le strutture storiche incastonate tra storia e magia ospiteranno quest’anno “The Magical World of Christmas” e il Mercatino di Natale.

Un percorso straordinario attraverso tante aree espositive interne ed esterne al Palazzo Ducale del Duca Coscia, al Palazzo Longo, alla Villa Comunale, che si continua anche tra i vicoli dell’antico borgo dove troveremo i venditori in abiti medievali e natalizi creando così un’atmosfera unica e ancora più suggestiva.

Non semplici Mercatini di Natale a Paduli ma la vera suggestione natalizia di trovarsi in un luogo straordinario curato in tutti i dettagli da scenografi specializzati che hanno creato nella strutture storiche  e nei vicoli del borgo un’atmosfera natalizia unica e irripetibile.

E poi ci sarà la Sala del Pianoforte Magico sul quale la Fata dei Boschi Suona attraverso un Visual Effect, la Fata Confetto nella Biblioteca Incantata, e la possibilità di giocare con gli Elfi, scoprire i Segreti della Fabbrica dei Giocattoli, o cercare Santa Claus e Mrs Santa nello straordinario  Palazzo Ducale Coscia

A The Magical World of Christmas si troveranno tantissime idee regalo per sé e per i propri cari, con espositori provenienti da varie regioni, e artigiani e produttori che proporranno un’ampia gamma di prodotti curati e realizzati con passione.

Un bellissimo viaggio attraverso il Natale in cui ci saranno anche personaggi animati e fantastici, e naturalmente anche Babbo Natale.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro, I bimbi da 0 a 10 anni che vengono con famiglia pagano un biglietto d’ingresso simbolico di 50 centesimi.

Maggiori informazioniThe Magical World of Christmas nell’antico borgo

Foto Facebook Mercatino di Natale Paduli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend