Notte Bianca 2019 a Caserta: spettacoli, musica e street food. Programma completo

UnEstate-da-Re-2018-10-Serate-alla-Reggia-di-Caserta-e-al-Belvedere-di-San-Leucio-2018.jpg

Sabato 7 dicembre 2019 a Caserta si terrà la Notte Bianca a Caserta 2019. Il programma completo dell’evento

 

 

Si terrà sabato 7 dicembre 2019 a Caserta la Notte Bianca a Caserta 2019 un evento che ritorna a Caserta dopo il successo dell’edizione del 2018. La Notte Bianca a Caserta 2019 ospiterà anche quest’anno una tappa della grande festa della buona enogastronomia locale, CE GUSTO, altra manifestazione di successo che si svolge da qualche anno a Caserta.

CE Gusto si svolgerà molto probabilmente anche quest’anno sul centralissimo Corso Trieste proponendo anche stavolta tanto buon cibo da strada con tante realtà dello street food del territorio.

Organizzato dal Comune di Caserta e dall’Avv. Gianpiero Menditto l’evento “Notte Bianca a Caserta 2019” porterà anche quest’anno tanta buona musica e buon cibo in città con anche tanti eventi dedicati alla musica del momento, tra Trap, Hip Hop e Indie.

Lo scorso anno la Notte Bianca a Caserta portò infatti in città bravi musicisti del calibro di Tony Tammaro, Ciccio Merolla, La Terza Classe e poi la regina delle cover Indie Asia Ghergo e tanti altri e poi artisti come Rosario Toscano con il suo Giggino Dom Perignon, e Francesco Albanese tra i protagonisti di Made in Sud.

Ospiti d’eccezione dell’evento saranno i cantanti Erminio Sinni ed Andrea Sannino oltre ai rapper Priore, Big Effe ed Eris Gacha, mentre tra i gruppi musicali spiccano i Maleizzappa. Inoltre saranno a disposizione del pubblico un’area ludica dedicata ai bambini ed aree food.

Il programma della Notte Bianca di Caserta 2019

  • PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17.00 – Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NATALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.
  • PIAZZA DUOMO: start ore 20.00 – I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.
  • VIA SAN CARLO: start ore 20.00 – Il Tempio delle band con gruppi locali e con   special guest i Queen Forever band
  • PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30 – Rassegna artistica  con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e gm special guest: I Maleizzappa.
  • LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30 – L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.-
  • CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21.00 Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food. 
  • PIAZZA MARGHERITA start: ore 22.00 – Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto   a seguire  Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00. 
  • PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00 – La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00. 
  • VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22.00 – L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.

L’organizzazione ringrazia le varie aziende casertane che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, in particolare alla società POWERGAS , azienda fornitrice di gas e luce in Italia per il contributo dato. in caso di condizioni atmosferiche avverse e tali da non poter garantire la riuscita della manifestazione, l’evento sarà rinviato ad inizio gennaio 2020.

Maggiori Informazioni: Notte Bianca a Caserta 2019 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend