Silent Party per ballare in cuffia nella Galleria Umberto I

Silent-Party-in-Piazza-Plebiscito-a-Napoli-si-ballerà-sotto-le-stelle-con-la-musica-in-cuffia.jpg

L’ingresso è gratuito si paga solo il noleggio della cuffia

 

 

Sabato 30 Novembre 2019 torna a Napoli il Silent Party che ci consentirà di ballare nel centro di Napoli, nella Galleria Umberto I, ascoltando la musica in cuffia.

Tanta gente ai Silent Party dove tutti ballano ascoltando la musica nelle cuffie e si può anche scegliere anche il genere di musica che si vuole e tutta sempre dal vivo. Ci saranno infatti ben tre dj che suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco con tre generi musicali diversi.

Ai partecipanti all’ingresso sarà consegnata un cuffia wireless e si potrà scegliere quale musica ascoltare con un semplice click sulla cuffia che si colorerà del canale che si sta ascoltando, verde, rosso o blu creando un’atmosfera incredibile.

L’ingresso in galleria è libero si paga solo il noleggio delle cuffie per ascoltare musica e ballare.

Silent Party per l’Autumn Tour 2019

Sabato 30 novembre dalle 21:00  ci sarà nella Galleria Umberto I a Napoli il Silent Party che sarà gratuito per chi vuole solo vedere. Per chi vuole partecipare e ballare ascoltando la musica in cuffia il costo di Noleggio Cuffie e Prenotazione è di 8 € INlista di inviando il whatsapp o di 10 € INtero senza prenotazione o dopo le 21.30 del giorno 30.

L’inizio consegna di cuffie è alle ore 20.30 e le cuffie sono limitate. Per entrare in lista ridotto pagando 8 euro si deve inviare un Whatsapp (No messaggi) al 345.8932478 dove scrivere scrivi ” Nome Cognome Silent Napoli” e la prenotazione dovrà essere individuale portando con se un documento d’identità in corso di validità (Patente, Carta d’identità, Passaporto) per il ritiro cuffia.

Dopo le 21.30 e per tutti coloro che non riservano la cuffia il costo sarà di 10 euro.

Maggiori informazioni  Silent Party nella Galleria Umberto I

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend