Dopo il successo della edizione di aprile torna a Napoli la Fiera del baratto e dell’usato alla Mostra d’Oltremare
Si terrà nei giorni 23 e 24 Novembre 2019 a partire delle ore 10.00 la Fiera del Baratto e dell’Usato, la più grande fiera dedicata al baratto in tutto il Sud Italia che si ripresenta alla Mostra d’Oltremare di Napoli per la sua 47° edizione.
Un evento che si ripete da più di 20 anni a Napoli e che richiama sempre tantissimo pubblico e tanti espositori che propongono prodotti e merce di qualità. Il successo della manifestazione è dovuto all’ottimo rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera di sicurezza e serenità in cui si svolge la fiera da anni.
Tante le novità che ci saranno anche in questa edizione che presenta le categorie di piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo e di tutto di più.
La fiera è a cura di Bidonville ed è diventata la casa di chi ha voglia di riutilizzare, manutenere, rigenerare tutto. Vi si trovano infatti oggetti, cose, idee che non si sostituiscono, ma che si mantengono e durano.
la Fiera del Baratto e dell’Usato è diventata in questi “primi” venti anni il grande contenitore delle proposte e delle idee di chi ha capito che riciclare e riutilizzare le cose conviene ed è bello.
Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, orari e date
- Quando: 23 e 24 Novembre 2019
- Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli, Piazzale Tecchio, Napoli
- Orari: Sabato 23 e domenica 24 dalle 10:00 alle 20:00
- Prezzo biglietto: € 5,00 presso la biglietteria della Mostra – gratuito per under 12 e over 70
- Contatti e informazioni: 0815529988 contatti facebook
Foto Facebook Fiera del Baratto e dell’Usato