Paul McCartney in concerto a Napoli a Piazza Plebiscito | 10 giugno 2020

paul-mc-cartney-1.jpg

Torna in città per un grande concerto Paul McCartney, il bassista dei Beatles, dopo un memorabile raduno nel 1991 al Palapartenope. Stavolta Paul McCartney suonerà a Piazza del Plebiscito davanti a più di ventimila persone in un grande evento da non perdere

 

 

Dopo ben ventinove anni Paul McCartney sarà in concerto a Napoli il prossimo 10 giugno 2020 a Piazza del Plebiscito. Il grande bassista dei Beatles porterà anche a Napoli il suo «Freshen Up Tour» una tournee mondiale che segue l’uscita del suo 18° album da solista Egypt Station del 2018.

Concerto a Napoli di Paul McCartney a Piazza del Plebiscito

Paul McCartney si esibirà a Napoli, in piazza Plebiscito a 10 giugno 2020 e poi alle Mura Storiche di Lucca per il «Lucca Summer Festival», il 13 giugno 2020.

Con Paul McCartney ci sarà la sua “storica” band con Paul Wickens alle tastiera, Bryan Ray al basso e chitarra, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria.

La seconda volta di Paul McCartney a Napoli

Paul McCartney ha già tenuto un concerto a Napoli il 5 giugno 1991 al Palapartenope, portato in città dall’organizzatore dell’attuale concerto Mimmo D’Alessandro, che, assieme al socio toscano Adolfo Galli, gestisce una grande agenzia che riesce a portare in Italia le grandi star del rock internazionale.

Quello del 10 giugno 2020 a Napoli si annuncia già un concerto epico di ben 3 ore con 38 canzoni spettacolari. Presumibilmente per il concerto di Piazza del Plebiscito potranno esserci più di 20.000 persone e non sono ancora noti i prezzi che probabilmente supereranno i 70 euro. Da lunedì 25 novembre 2020 ci saranno le prevendite su Ticketone a partire dal 25 novembre.

Paul McCartney in concerto a Napoli: Dove, Quando, Prezzi biglietti

scroll to top
Send this to a friend