DeGusta a Napoli lo Street Food con i sapori, colori e profumi d’Autunno

degusta-in-via-toledo-e1550306795995.jpg

Torna nel centro di Napoli DeGusta l’appuntamento con l’ottimo Street Food che porta nel cuore della città, a Via Diaz, sapori, colori e profumi d’Autunno

Si terrà dal 11 al 16 Novembre 2019 in Via Diaz, nei pressi della stazione della Metro “Toledo”, il nuovo appuntamento con DeGusta la festa dello Street Food che stavolta sarà dedicata ai colori intensi, ai sapori avvolgenti e ai profumi inebrianti dell’Autunno.

Organizzato anche stavolta dall’Associazione Eccellenza in Piazza l’appuntamento di “DeGusta” presenta stavolta tanti stand allestiti all’insegna del buon cibo con prodotti di varie regioni tutti dedicati ai colori, sapori e profumi dell’Autunno.

Nel cuore della città ci saranno i sapori e i profumi delle castagne, del miele, del torrone, del buon pomodoro del piennolo del Vesuvio e poi tanti formaggi, salumi tradizionali e prodotti da forno. Non mancheranno a DeGusta anche conserve e liquori artigianali, dolci, spezie, tisane e frutta secca, tutti prodotti tipici di questa stagione autunnale.

Ed anche stavolta DeGusta aderisce al progetto Scegli Napoli, promosso dal Comune di Napoli per rafforzare l’immagine di Napoli e la contaminazione tra prodotti  di altre regioni e i prodotti simbolo della Cultura Gastronomica Partenopea.

Dl 11 al 16 Novembre 2019 in Via Diaz gli stand di DeGusta saranno ad ingresso libero con uno spazio aggregativo che coinvolgerà cittadini, curiosi e turisti per assaggiare e assaporare tante prelibatezze e apprezzare  le tradizioni enogastronomiche dei nostri territori.

Maggiori Informazioni DeGusta Napoli 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend