Napoli Creattiva 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Creattiva-2015-Fiera-delle-arti-manuali-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli.jpg

La più grande fiera del Sud Italia dedicata alle arti manuali torna in città per tre giorni con oltre cento espositori e tantissimi corsi e dimostrazioni

 


Sarà a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal giorno 8 al 10 Novembre 2019 Creattiva la grande fiera delle Arti Manuali. Napoli Creattiva è la più grande fiera del Sud Italia dedicata alle arti manuali, un grande evento che si ripete in città da 8 anni e che è diventato un punto di riferimento per le arti creative manuali nel Meridione.

Dal 8 al 10 novembre 2019 per Creattiva, la Fiera Nazionale delle Arti Manuali, ci saranno più di un centinaio di aziende espositrici che presenteranno le ultimissime novità del mercato.

La fiera delle arti creative a napoli

Ed anche quest’anno non mancheranno, come ogni anno, tantissimi corsi e dimostrazioni per questo grande evento sulle Arti Manuali. Una manifestazione che anche a Napoli riscuote ogni anno tanto successo con ben oltre 20.000 visitatori. La fiera sarà aperta nei tre giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Tante aziende e tantissimi corsi a Creattiva 2019

A Creattiva Napoli 2019 ci saranno tante aziende espositrici che promuoveranno i materiali, le attrezzature, le tecniche e i loro prodotti. Ed anche quest’anno a Creattiva ci saranno anche tantissimi corsi, dimostrazioni e articoli per varie categorie merceologiche quali ad esempio:

Cucina creativa, Attrezzi manuali, meccanici ed elettrici, Bigiotteria e perline, Cake design, Carta, Ceramica, Colori e tempere, Composizioni floreali, Decorazione, Découpage, Didattica finalizzata alla manipolazione dei materiali, Feltro, Filati, Laboratori, Lavorazione legno, Lavori d’ago, Lana, Macchine per cucire, Miniature, Minuteria metallica, Oggettistica country, Paste modellabili, Patchwork, Pittura, Pointin Craft, Quilting, Ricamo e merletto, Saponi, Scrapbooking, Shabby, Stamping, Stencil, Tessuti, Vetro…. e tantissime altre.

Un’occasione eccezionale anche per valutare le evoluzioni del mercato, le nuove opportunità di applicazione dei materiali, il gradimento del pubblico in merito alle novità proposte da parte dei professionisti dei vari settori.

Quanto costa Creattiva e come entrano gratis gli insegnanti

I Biglietti per l’accesso a Napoli Creattiva costano 7 euro per l’intero, 5 per il ridotto, gli insegnanti entrano gratis per promuovere le arti manuali nelle scuole previa registrazione sul sito. 

La Fiera si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, con accesso dall’ingresso di viale Kennedy, 54.

Maggiori Informazioni: Creattiva Napoli 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend