Candlelight Experience: serata a lume di candela a Palazzo Venezia con Musica e Danza

Jazz-nei-Giardini-di-Palazzo-Venezia-a-Napoli.jpg

Una suggestiva serata di danza e musica a Spaccanapoli, nel cuore della Napoli antica, nello storico Palazzo Venezia  che sarà avvolto in una particolare atmosfera a lume di candela

 

 

Si terrà Venerdì 1 novembre 2019 alle 21:30 una nuova edizione di CandleLight Experience nello storico Palazzo Venezia nel cuore della Napoli antica.

Un evento particolare,  in cui non mancheranno la storia, la musica e l’arte, che sarà ospitato nella affascinante location di Palazzo Venezia, già sede dell’Ambasciata della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli e pietra miliare del XV secolo napoletano.

Lo storico Palazzo si trova  nel mezzo di una delle strade più rinomate e ricche di arte e storia della città, Spaccanapoli, e la sua scenografica Loggia, l’antica casina Pompeiana e l’incantevole Giardino Pensile evocheranno l’intima magia di un luogo davvero emozionante.

Una serata piena di atmosfera tra musica e danza

L’evento a Palazzo Venezia prevede un’esibizione live di Sax che si unirà ad una performance di danza in uno dei palazzi storici più affascinanti di Napoli. Le melodie proposte accompagneranno i visitatori in un viaggio, che parte dal Jazz fino a brani di artisti moderni, proponendo un’intensa esperienza guidati da poetiche luci di candela che illumineranno lo storico Palazzo.

E la splendida Residenza vi apparirà in tutto il suo splendore e la sua maestosità come non lo avete mai visto! Un aperitivo di benvenuto vi introdurrà in una vera e propria fiaba, attraversando lo spazio-tempo verso una dimensione extrasensoriale. 

Candlelight Experience a Palazzo Venezia: Prezzi,Orari e date

  • Quando: Venerdì 1 novembre ore 21:30
  • Dove: Palazzo Venezia Via Benedetto Croce, 19, Napoli
  • Servizi previsti: Aperitivo di benvenuto, Performance di Sax con Esibizione di Danza, Introduzione storica di Palazzo Venezia
  • Costo dell’evento: 15 euro a persona
  • Info e prenotazioni: Posti limitati – Prenotazione obbligatoria allo 0815528739info@nomeaeventi.it
  • Maggiori Informazioni Evento Facebook

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend