Tangenziale gratuita per 10 giorni a Napoli

tangenziale-napoli.jpg

A causa dei rallentamenti per lavori sul viadotto da Capodimonte a Capodichino la Tangenziale di Napoli sarà gratuita dalla mezzanotte di venerdì 25 ottobre a tutto il 5 novembre 2019

 

Tangenziale gratuita a Napoli per 10 giorni per velocizzare lo scorrimento del traffico dei veicoli e non farli fermare ai caselli evitando così code e rallentamenti. La misura è stata presa a causa dell’intenso traffico che si era creato in questi giorni a causa del restringimento delle corsie sul viadotto da Capodimonte a Capodichino, e viceversa, a causa di lavori di manutenzione.

La misura sarà in vigore dalla mezzanotte di venerdì 25 ottobre e fino a tutto il 5 novembre 2019: dal giorno 6 si ritornerà a pagare un euro di pedaggio, Probabilmente, se le verifiche tecniche comportassero un prolungamento della chiusura della terza corsia, sarà richiesto di allungare la sospensione del pedaggio.

E’ dal giorno 18 ottobre 2019 che ci sono rallentamenti sul percorso della Tangenziale di Napoli a causa della chiusura della terza corsia, necessaria per effettuare i lavori di manutenzione del viadotto di Capodichino.

Tali lavori sono già in corso con turni di lavoro continui e, con questa misura, si è pensato anche di agevolare i cittadini in vista delle festività di Ognissanti. La situazione sarà ripristinata al termine dei lavori di manutenzione del Viadotto e della riapertura della terza corsia.

Nel frattempo l’ANM, Azienda Napoletana Mobilità, da venerdì 25 ottobre 2019 e fino a diversa disposizione, comunica che nel tratto autostradale da Fuorigrotta – Corso Malta sono sospese le corse degli autobus delle Linee 130, 150, 180, 190, 580, 650, 680 a causa della inibizione del transito ai mezzi di massa a pieno carico superiori a 7,5 tonnellate. Sono state istituite corse di linee sostitutive che attraversano la città.

Maggiori informazioni – ANM Azienda Napoletana Mobilità 

Maggiori informazioni – Tangenziale di Napoli

scroll to top
Send this to a friend