Gragnano Street Food Village 2019

Sagra-dei-Maccheroni-2015-a-Gragnano-.jpg

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno torna anche per il 2019 il Gragnano Street Food Village con tante colorate e vivacissime Apette Piaggio

 

 

 

Si terrà dal 25 al 27 ottobre 2019 in Via Santa Caterina il Gragnano Street Food Village 2019 che porterà tantissime e colorate apette Piaggio nel centro di Gragnano per proporre ai partecipanti la tradizione del buon cibo di strada.

Dopo il successo dell’edizione 2018, che si tenne in Piazza Guglielmo Marconi, la grande festa del buon cibo di strada torna anche quest’anno nel centro storico della città dei tanti pastifici artigianali.

Al Gragnano Street Food Village per tre giorni, da venerdì 25 a domenica 27 ottobre, ci sarà tanto buon cibo e divertimento con tante prelibatezze che potremo gustare in chiave street.

Ognuno degli operatori presenti avrà la sua apetta piaggio, molto colorata e attrezzata, su cui troveremo ottimi panini di alta macelleria e poi pizze fritte e a portafoglio, i famosi cuzzetielli ed anche specialità siciliane e molto altro.

Tanti operatori conosciuti al Gragnano Street Food Village

Non mancheranno, nei tre giorni di festa nel centro di Gragnano, operatori conosciuti sulle loro apette come la Pizzeria da Mario, la Bottega Janca, Sfizi food, BAR Kontatto di Sorrento, del BBQ Catering, un autentico american barbeque su tre ruote e tante altre.

Tre serate in cui ci sarà anche musica live e spettacoli dal vivo tra cui, sabato 26 ottobre 2019, quello di Luca Sepe. In particolare venerdì 25 ci saranno tanti artisti di strada, sabato 26 alle 21 lo spettacolo di Liuca Sepe e poi domenica 27 Vintage Band e Tony Longobardi.

Sulla pagina facebook dell’evento, che troverete alla fine, ci saranno tutti gli aggiornamenti. L’organizzazione dell’evento è realizzata dalla ProLoco, e supportata dal Comune di Gragnano. Il Villaggio sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda sera

Maggiori informazioni  Gragnano Street Food Village 

Foto Facebook BeeStreet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend