Navigare 2019 al Circolo Posillipo a Napoli: ingresso gratuito e prove in mare

Navigare-gratis-al-Circolo-Posillipo-.jpg

Ritorna l’edizione autunnale di Navigare, l’esposizione nautica che si svolge al Circolo Posillipo di Napoli e che prevede l’ingresso gratuito per il pubblico e le prove in mare per le imbarcazioni

 

 

Da sabato 19 a domenica 27 ottobre 2019 si terrà a Napoli l’edizione autunnale di Navigare, l’esposizione nautica che si svolge al Circolo Posillipo. Ben nove giorni di esposizione con ingresso libero ai visitatori dalle 10 alle 19 e un vero villaggio della Nautica sul molo del circolo nautico cittadino.

Questa volta all’appuntamento, organizzato dall’ANRC, ci saranno oltre 32 aziende della filiera nautica con in acqua oltre 80 imbarcazioni e una decina di stand di accessoristica sul molo del Circolo Posillipo.

Anche per questa edizione autunnale di Navigare ci sarà l’accesso libero per il pubblico dalle 10 alle 19 nei weekend (sabato 19 e domenica 20 e da venerdì 23 a domenica 27), mentre nei giorni feriali, da lunedì 21 a giovedì 24, si accederà su appuntamento con gli espositori per far provare in tranquillità le imbarcazioni ai visitatori interessati.

Tante imbarcazioni in mare al Posillipo per la 33 edizione di Navigare

Anche per l’edizione autunnale ci saranno numerose novità e alcune anteprime del mercato del prossimo anno. Ben ottanta barche in acqua tra cui yacht, motoscafi, gommoni e gozzi a disposizione dei visitatori per le prove in mare con il meglio della produzione italiana del segmento tra i 5 ed i 18 metri, quello della vera nautica che si trova nelle rade e baie del Mediterraneo.

Navigare 2018 al Circolo Posillipo: 80 Yatch e Gozzi e ingresso gratuito

Presenti tanti produttori con modelli nuovi e all’avanguardia che al Circolo Posillipo potranno essere ammirati ed anche provati.

Maggiori informazioni – Navigare 2019 al Circolo Posillipo di Napoli  

scroll to top
Send this to a friend