Buskers Festival 2019 a Napoli: il festival degli artisti di strada

Festival-degli-artisti-di-strada-Napoli-.jpg

Il centro storico della città sarà animato dal Buskers Festival il grande e divertente festival dei bravi artisti di strada che vivacizzano le nostre città con la loro bella arte

 

 

Sabato 5 Ottobre 2019 a partire dalle ore 20.00 via Tribunali e il centro storico di Napoli saranno animati dalla terza edizione del Napoli Buskers Festival il grande e divertente festival dei bravi artisti di strada che, con la loro bella arte, animano le nostre città.

Il Napoli Buskers Festival ritorna nel centro storico dove fu inaugurato nel 2017 con un grande successo di pubblico che applaudì i tanti e bravi artisti nelle loro esibizioni tra i vicoli e le piazze del Centro Antico della città.

Ed anche quest’anno tanti musicisti, trampolieri, sputafuoco, mimi, ballerini e altri artisti di strada ritorneranno tra le strette stradine del centro e da Via dei Tribunali coloreranno e animeranno la serata di sabato 5 ottobre da Piazza Miraglia a Piazza Sedil Capuano.

Tanti spettacoli ed artisti in ogni angolo che ci proporranno le loro belle esibizioni per la felicità di grandi e bambini. Una serata da non perdere nel centro antico di Napoli con il Napoli Buskers Festival 2019.

L’evento è organizzato dalla Compagnia dei Saltimbanchi in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la 4^ Municipalità del Comune di Napoli.

Maggiori informazioni Napoli Buskers Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend