Mulac Cosmetics apre un Temporary Shop a Napoli

la-cindina-mulac-cosmetics-napoli.jpg

Aprirà sabato 5 ottobre 2019 al Vomero a Napoli l’atteso Temporary Shop della Mulac Cosmetics

 

 

Arriva anche a Napoli dopo Bologna e Milano l’atteso Temporary Shop di Mulac Cosmetics dove si troveranno i tanti ottimi prodotti e le novità di questa casa che sta riscuotendo un’enorme successo.

Il Temporary Shop di Mulac Cosmetics aprirà ufficialmente a Napoli Sabato 5 Ottobre 2019 a partire dalle ore 11.00  nella zona del Vomero e precisamente in Via Luca Giordano 88 e resterà aperto per 3 mesi.

Nel Beauty Shop del Vomero si troveranno i tanti prodotti che hanno contribuito a fare di Mulac Cosmetics uno dei brand più performanti e straordinari in Italia e non solo.

Ci saranno i tanti prodotti Mulac in file ben organizzate e si potranno di provare dal vivo le texture e i colori delle varie tinte, rossetti, blush e tanto altro.

Non mancherà anche una postazione trucco dove si potrà essere aiutati nelle scelte e nelle prove.

Naturalmente l’evento è aperto a tutti ed è gratuito ma per partecipare è consigliabile iscriversi alla speciale giornata ai link seguenti  e ci sarà anche Cindy, Co-founder e art director di Mulac Cosmetics!!

Gli orari per sabato e domenica sono i seguenti: sabato 05.10.19 dalle ore 11:00 alle ore 20:00 – domenica 06.10.19 dalle ore 9:00 alle ore 20:00

Iscrizione all’evento del giorno 5 ottobre

Iscrizione all’evento del giorno 6 ottobre 

 

Maggiori informazioni: Mulac Temporary Shop Napoli via Luca Giordano 88

scroll to top
Send this to a friend