Festa della Birra nel Centro Storico di Caserta

Festa-della-Birra-e-dei-Sapori-Tipici-a-Cava-de’-Tirreni.jpg

Una grande festa della birra proprio nel centro storico di Caserta nello storico Palazzo Paternò con birra artigianale, street food, prodotti tipici e musica live

 

 

Nel centro storico di Caserta, nella bella cornice di Palazzo Paternò in via San Carlo, si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019 la festa della birra dal titolo CE Birra a Palazzo Paternò.

Tra i cortili e le straordinarie stanze dello storico palazzo casertano troveremo tanta ottima birra, proveniente dai Birrifici artigianali e poi street food, prodotti tipici, musica live e qualche sorpresa.

CE Birra a Palazzo nel centro di Caserta

La festa della Birra si terrà nel Palazzo storico Paternò, in via San Carlo n°142 nel centro di Caserta nei giorni 4, 5, 6 Ottobre 2019 dalle 20 alle 24.

Ci saranno tante ottime birre artigianali, street food e prodotti tipici tra i cortili e le stanze straordinarie del Palazzo Paternò e l’ingresso sarà gratuito. Non mancheranno i birrifici artigianali del territorio, l’ottimo street food più richiesto e il migliore artigianato locale e tre serate musicali da non perdere.

Il programma di CE Birra a Palazzo prevede gli interventi musicali di Swingin’ Napoli Venerdì 4, Azul Sabato 5 e infine Malevera Domenica 6 ottobre sempre dalle 20 alle 24.

Tre serate musicali gratuite 

Nella prima serata di venerdì 4 ottobre ci saranno a Palazzo Paternò gli Swingin’ Napoli!. I maestri di swing ci faranno ballare tutta la serata, con Tone Cooper in consolle e la sua selezione musicale, dal rock ‘n’ roll al blues in una serata da non perdere.

Sabato sera, 5 ottobre, un grande live in concerto gratuito degli Azul, che presentano la loro musica che nasce da una fusione di esperienze musicali diverse, che trovano il baricentro in un progetto che parla al mondo. Una musica che ha in sé composizioni e arrangiamenti originali, con brani composti quasi interamente in lingua spagnola.

Chiudono, dal punto di vista musicale, domenica 6 ottobre la festa della birra i Malevera, una bella band che racconta storie di vita napoletana, uno spaccato di un “vico”, accompagnando i  loro testi con generi musicali diversi.

CE Birra a Palazzo Paternò con una tre giorni ad ingresso gratuito. tra tante ottime birre di birrifici artigianali, street food, prodotti tipici e ottima musica tra i cortili e le stanze straordinarie del Palazzo Paternò.

Maggiori informazioni CE Birra a Palazzo Paternò

Evento facebook  CE Birra a Palazzo Paternò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend