Pomodoria: ad Angri la grande festa del buon Pomodoro Italiano

Festival-del-Pomodoro-e-delle-Eccellenze-campane-al-Vomero.jpg

Ben 18 Stand gastronomici ogni sera a Pomodoria 2019 con un ricco Menù a base di pomodoro e di eccellenze dell’agro nocerino ma anche concerti gratuiti con ospiti d’eccezione

 

 

Si terrà ad Angri, in provincia di Salerno, in Piazza Doria nel weekend che da Venerdì 27 a Domenica 29 Settembre 2019 la 3° Edizione di “Pomodoria ” la grande Festa del buon Pomodoro Italiano.

Una bella festa ad ingresso gratuito che si svolgerà in tre serate, dalle 19.30 alle 01.00, e sarà organizzata anche per questa terza edizione dall’Associazione Pomodoria, in collaborazione con “Big Eventi”. Un evento che vuole far conoscere a tutti le antiche tradizioni della zona e far gustare le eccellenze dell’agro nocerino, valorizzando il pomodoro in tutti i suoi usi nelle specialità culinarie.

A Pomodoria 2019 ci saranno ben 18 Stand gastronomici che apriranno ogni sera dalle ore 19,30 offrendo un ricco Menù a base di pomodoro durante le tre serate che prevedono anche concerti gratuiti con ospiti d’eccezione.

Il punto di forza di Pomodoria sarà soprattutto una gastronomia locale impeccabile che si avrà la possibilità di provare in Piazza Doria ad Angri nelle serate che vanno da venerdì 27 a domenica 29 settembre.

Maggiori informazioni: Pomodoria 2019.

1 Reply to “Pomodoria: ad Angri la grande festa del buon Pomodoro Italiano”

  1. Peppe ha detto:

    Vorrei essere spiegato dove sono questi pomodori, dove sono questi piatti della cucina mediterranea conditi con il pomodoro, la festa del pomodoro che ricordo io quella dei tempi trqscorsi, tutti era pomodoro in qualsiasi stand c’era il pomodoro che la faceva da padrona. È una festa com le altre, sagre che gli operatori pensano solo al lato economico e non quello culturale eove si mette in evidenza il buon mangiare del nostro territorio. Non chiamatela festa del pomodoro vi prego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend