Concerto gratuito di Teresa De Sio per Ethnos Festival 2019

teresa-de-sio-in-concerto.jpg

Il concerto di Teresa De Sio chiude l’Ethnos Festival 2019, il festival di musica etnica che ha proposto tanti concerti gratuiti vicino Napoli

 

Chiuderà domenica 29 settembre 2019, con un grande concerto gratuito di Teresa De Sio, l’Ethnos Festival 2019, il grande festival di musica etnica e popolare che ci presenta tanti importanti concerti gratuiti

Quest’anno l’Ethnos Festival si è svolto tra San Giorgio a Cremano, Boscotrecase, Grumo Nevano, Volla, Cercola, Ercolano, Casandrino, Torre Annunziata, Bacoli e Massa Lubrense con una grande kermesse itinerante dedicata alla musica etnica. Oltre a tanti bravi artisti, anche internazionali, l’Ethnos Festival ha proposto anche passeggiate culturali, workshop e convegni.

 

Tanti interessanti concerti già svolti come quelli di Chicuelo, Ars Nova Napoli, Hasa-mazzotta, Rione Junno, Surealistas e poi Cafè Loti, Cesare Dell’Anna e Opa Cupa a Bacoli e tanti altri tutti gratuiti.

Da non perdere il gran finale con concerti ed eventi che si terranno tra venerdì 27 e domenica 29 settembre, giorno in cui ci sarà Teresa De Sio in Concerto a San Giorgio a Cremano.

 

  • Venerdì 27 settembre, San Giorgio a Cremano Ore 20.30, Villa Vannucchi – Via Roma, 47: concerto di Lucia de Carvalho Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
  • Sabato 28 settembre Ore 9.30-14.30: Parco nazionale del Vesuvio: “Terra Nera” – Workshop di fotografia (2 gruppi). La scoperta e il racconto visivo del territorio vesuviano attraverso un incontro-workshop di fotografia con il fotografo Pino Miraglia e visita ad alcuni produttori e piccole produzioni artigianali vesuviane come il miele e il pomodoro del piennolo. Numero massimo di partecipanti: 12 Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita. E’ gradita la prenotazione via mail all’indirizzo prenotazioniethnos@gmail.com
  • Sabato 28 settembre – Ore 16.00, Massa Lubrense, Sede Pro Loco, largo Ludovico da Casoria: Itinerario culturale-naturalistico “Passeggiando tra uliveti”. Una passeggiata per le antiche strade, costeggiando rigogliosi uliveti, coltivazione tipica della parte collinare del comune di Massa Lubrense. Tutti gli uliveti sono condotti a livello familiare. La passeggiata terminerà nella frazione Annunziata ove si terrà il concerto. Si consiglia l’uso di scarpe antisdrucciolo ed abbigliamento comodo.. Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita. E’ consigliata la prenotazione tramite mail a prenotazioniethnos@gmail.com. Per informazioni: Pro Loco Due Golfi – tel. 081/5330135 Cell. 3337377225 – 3388473549.
  • Sabato 28 settembre Ore 18.00, Massa Lubrense, Belvedere de l’Annunziata, Via Gioacchino Murat: Concerto di DUO BOTTASSO E Simone Sims Longo. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
  • Domenica 29 settembre, San Giorgio a Cremano Ore 20.30, Villa Vannucchi, Via Roma, 47: Concerto di TERESA DE SIO. Ingresso libero fino ad esaurimento dei 500 posti disponibili. Apertura cancelli ore 20.

Maggiori informazioni Ethnos Festival 2019,

Foto Facebook Festival Ethnos

scroll to top
Send this to a friend