International Street Food 2019 al Centro Direzionale di Napoli

internationa-street-food.jpg

Tre giorni di grande festa dello Street Food a Napoli con cibi del mondo e tante buone Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo

 

 

Nei giorni 1, 2 e 3 Ottobre 2019 dalle 12:00 alle 23:30 al Centro Direzionale di Napoli si terrà una nuova edizione dell’International Street Food Napoli, una grande festa dello Street Food con cibi del mondo e poi tante buone Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo.

Ogni sera ci saranno anche alcuni eventi che ci permetteranno di passare delle serate interessanti con tanto buon cibo e divertimento. L’International Street Food al Centro Direzionale di Napoli prevede l’ingresso gratuito all’area della fiera con tante proposte interessanti di buon cibo e buona birra anche artigianale.

L’evento napoletano è organizzato dal Salotto del Gusto che propone circa 30 truck-botteghe che propongono, con caparbietà e orgoglio, i loro cibi di strada. Tutti bravi artigiani del cibo che impastano, friggono, bollono, infornano, arrostiscono nei loro Truck come se fossero tra le mura dei loro laboratori d’origine mettendoci tutta la loro passione per la buona cucina.

International Street Food Napoli

Troveremo di tutto nei giorni 1, 2 e 3 Ottobre 2019 al Centro Direzionale di Napoli per la nuova edizione dell’International Street Food Napoli: dalla pasta agli Hot dog al Kebab a ottime crepes ma anche tante altre specialità italiane come focacce, farinata, piadina e tante altre cose buone.

Ma l’International Street Food Napoli è una festa del buon cibo da tutto il mondo e pertanto ci verranno proposte anche specialità da altri paesi ma sempre con cibi di qualità e senza tralasciare il buon bere, la tavola apparecchiata e l’accoglienza.

Maggiori informazioni – International Street Food Napoli

Foto Facebook International Street Food Italia

scroll to top
Send this to a friend