3 Concerti gratuiti a Piazza Plebiscito: Enzo Avitabile, Marlene Kuntz e Orchestra La Notte della Taranta

Piazza-Plebiscito.jpg

Piazza Plebiscito fotografata da © Peppespp

Tre sere di concerti gratuiti a Napoli con la grande musica dei Marlene Kuntz, di Enzo Avitabile & i Bottari e dell’Orchestra La Notte della Taranta 

 

 

Dal 27 al 29 settembre 2019 ci saranno tre serate musicali gratuite nella grande Piazza del Plebiscito con tre concerti da non perdere. In occasione delle Giornate nazionali dei Servizi Pubblici, dal titolo ‘Orientati dalla Costituzione’. organizzate dalla Cgil Funzione Pubblica la sera, dalle 21:30, si terranno tre eccezionali concerti gratuiti nella centralissima Piazza del Plebiscito.

 

Venerdì 27 settembre 2019 iniziano i tre giorni di concerti di sera a Piazza del Plebiscito alle 21,30 quando saliranno sul palco delle Giornate nazionali dei Servizi Pubblici i Marlene Kuntz  la grande band cuneese che presenterà il tour 30 : 20 : 10 MK2 che celebra i trent’anni di carriera della band, con un doppio spettacolo acustico ed elettrico. Marlene Kuntz Ingresso gratuito (informazioni)

Sabato 28 settembre 2019 sempre a Plebiscito alle 21,30 sarà volta del concerto gratuito dell’Orchestra Popolare La Notte della Taranta una formazione molto apprezzata che ha recentemente ottenuto un grande successo alla 22^ edizione del festival di Melpignano.  Ben 21 musicisti per la grande Orchestra popolare che riempirà la grande piazza napoletana con la loro pizzica salentina.  La Notte della Taranta Ingresso gratuito (informazioni)

Domenica 29 Settembre 2109 sempre alle 21:30 chiuderà le Giornate nazionali dei Servizi Pubblici organizzate dalla Cgil Funzione Pubblica la bella musica di Enzo Avitabile & I Bottari che sarà sul palco di Piazza del Plebiscito con anche il gruppo della Scorribanda per il concerto gratuito di chiusura. Il grande cantante, compositore e polistrumentista napoletano di Marianella porterà la sua bella musica dei suoni del Mediterraneo assieme ai Bottari di Portico animando la grande piazza napoletana. Enzo Avitabile & I Bottari Ingresso gratuito (informazioni)

scroll to top
Send this to a friend