Street Food Fest a Poggiomarino con tanto buon cibo da strada

poggiomarino-street-food-fest-1.jpg

A Poggiomarino una grande festa che celebra la buona tradizione culinaria della zona: il Poggiomarino Street Food Fest

 

 

Si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 il “Poggiomarino Street Food Fest” una bella festa che, per la sua quarta edizione, raccoglie i migliori ristoratori, bar e locali della zona presentando una proposta differenziata e di gran qualità.

La Poggiomarino Street Food Fest presenta tanti Furgoncini, Ape Car e Roulotte attrezzate per assaggiare il miglior cibo della nostra tradizione meridionale, dagli arancini alla pizza, dai cannoli al fritto napoletano, dagli spiedini al baccalà a tante altre bontà per una due giorni tutta da gustare.

La 4° Edizione del Poggiomarino Street Food Fest

Un vero e proprio tour del gusto alla Poggiomarino Street Food Fest che è una manifestazione enogastronomica dedicata al cibo da strada con prodotti locali nel rispetto della tradizione culinaria dei luoghi dove però troveremo anche buone specialità culinarie di altre nazionalità.

Una festa dei sapori che è iniziata anni fa sul corso cittadino e che si è poi spostata, per il successo di visitatori ottenuto, in un’area apposita. Ora Poggiomarino Street Food Fest si svolge sull’Area Mercatale e Fieristica comunale alle porte di Poggiomarino e in prossimità delle uscite della SS268 e di ben due uscite autostradali.

sagra poggiomarino

Per parcheggiare si potranno raggiungere le zone parcheggio di Via Cimitero, Via G. Iervolino, Via S. Pertini. Un servizio navetta gratuito percorrerà tali strade per consentire di raggiungere comodamente l’area dell’evento. Per i disabili è prevista una zona parcheggio all’esterno dell’area mercato, lato Via Ceraso.

In programma anche serate musicali interessanti: il 21 settembre I Neri per Caso e il 22 Andrea Rossi e Diego Laurenti.

Maggiori Informazioni: Poggiomarino Street Food Fest.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend