James Senese e Napoli Centrale in concerto gratuito all’Avellino Summer Fest 2019

James-Senese-e-Napoli-Centrale-in-concerto-al-Teatro-Bellini.jpg

Una grande serata di chiusura del Avellino Summer Fest 2019 con James Senese e Napoli Centrale

 

 

Sabato 21 settembre 2019, alle ore 21:00, James Senese & Napoli Centrale saranno in concerto al Borgo Ferrovia ad Avellino per la serata conclusiva dell’Avellino Summer, la grande manifestazione estiva dell’estate 2019 di Avellino.

Tanta musica all’Avellino Summer Fest 2019, la grande festa dell’estate Irpina che si è svolta in 33 location, presentando 23 rassegne e un totale di ben 116 eventi tra cui grandi concerti.

E dopo il successo dei live di Andrea Sannino, Eugenio Bennato e quello di sabato 8 settembre di Enzo Gragnaniello la chiusura di questo grande festival toccherà Sabato 21 settembre 2019 a James Senese & Napoli Centrale.

James Senese & Napoli Centrale all’Avellino Summer Fest 2019

Per questa grande serata di chiusura della Summer Fest, James Senese presenterà tanta buona musica tratta dal suo ultimo tour “Aspettanno ‘o tiempo”  che ha raccolto quest’estate un grande successo in tutta Italia.

Il Tour arriva a due anni dal bellissimo album ‘O Sanghe che ha consentito all’artista napoletano di effettuare oltre 200 concerti in Italia e in Europa. James Senese ha festeggiato l’anno scorso i suoi primi 50 anni di musica ed è un artista che fa ancora tendenza e traccia la linea musicale del rock napoletano.

A 73 anni compiuti Senese è ancora un grande artista ed un riferimento per quel grande Neapolitan Rock che dalla fine degli anni sessanta ad oggi ci ha dato tantissimi grandi musicisti.

E lo vediamo con il recente album “Aspettanno o’ tiempo” grande lavoro che lo porta ancora al vertice del rock italiano. Tutti bellissimi brani come  lo strumentale “Route 66” e  quello scritto per James Senese da Edoardo Bennato: “Ll’America”.

Maggiori informazioni – James Senese & Napoli Centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend