WineJazz a Palazzo Venezia, nel cuore della Napoli Antica

Calice-Vino.jpg

Il buon vino del Vesuvio incontra il Jazz nelle magiche atmosfere di Palazzo Venezia a Napoli, in una serata particolare nel centro storico della città

 

Sabato 21 settembre 2019 nel centro di Napoli, a Palazzo Venezia, il palazzo che ospitò per secoli l’Ambasciata della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli. Alle ore 21.30 Nomea srl e l’Associazione Palazzo Venezia Napoli presenteranno ‘WineJazz a Palazzo Venezia, una serata di buona musica nell’affascinante cornice dello storico Palazzo napoletano.

Un evento che si contraddistingue per la fusione del buon Jazz con il Vino del Vesuvio. Ad esibirsi uno dei migliori artisti emergenti napoletani, Vittorio de Sangro, pianista e tastierista e vero musicista di spicco all’interno del Jazz italiano.

De Sangro ci presenterà alcune sue nuove composizioni e delle libere interpretazioni di alcuni brani provenienti dalla musica leggera e dalla musica jazz che maggiormente caratterizzano il suo stile.

Una serata tra musica e eccellenze Campane

Ad attendere i partecipanti un aperitivo di benvenuto, Vino d’Eccellenza offerto da ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela dei Vini’ e tocchetti di taralli de ‘La Fattoria degli Esposti’ per un’imperdibile accoppiata enogastronomica. Un momento di condivisione dei piaceri terreni tra piacevolezza del gusto e suggestione sonora, da non perdere.

A WineJazz a Palazzo Venezia si potrà rivivere la magia e il fascino della New Orleans di fine XIX secolo e lasciarsi trasportare dalla poliritmia del Jazz. Il pittoresco giardino pensile di Palazzo Venezia ci accoglierà tra storia, musica e degustazioni guidate da Sommelier professionista per una serata da non perdere che nasce dall’unione della profondità del sound jazz e l’equilibrio dei vini del Vesuvio.

WineJazz a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 21 settembre 2019 ore 21.30
  • Dove: Palazzo Venezia Via Benedetto Croce 19 Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso 15 euro
  • Contatti e informazioni: Posti limitati – Prenotazione obbligatoria: 0815528739 – palazzovenezianapoli@gmail.com
  • Evento facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend