Jazz in Vigna: Musica, Cibo e Vino nei Vigneti dei Campi Flegrei

Jazz-in-vigna-2018.jpg

Sempre grande successo per l’appuntamento con “Jazz in Vigna” l’evento del sabato sera con tanta buona musica, cibo e vino per una serata da non perdere nelle vigne di Montespina

 

Un nuovo appuntamento con Jazz in Vigna sabato 21 settembre 2019 a partire dalle ore 21.00 nella splendida location dell’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino. Una vera oasi al centro dei Campi Flegrei con uno splendido panorama sul golfo di Pozzuoli.

Ed anche questa serata di Jazz in Vigna sarà all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e dell’ottima musica dei Quartieri Jazz. Infatti, dopo le degustazioni dei prodotti tipici della natura, la band napoletana delizierà gli ospiti con la sua bella musica tra i vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.

La bella musica della Quartieri Jazz

A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra manouche saranno Alberto Santaniello, alla chitarra classica, e Dario Franco al basso. Una bella serata in compagnia dei Quartieri Jazz, con il loro album dal titolo “ ‘E strade ca portano a Mare” e “Le 4 giornate di Napoli”.

Il loro sound frizzante e sanguigno riproduce i colori e gli umori della magica e vivace realtà della città. Un jazz in cui predomina l’aspetto compositivo, dal sapore indiscutibilmente mediterraneo, capace di affascinare con suggestioni derivanti da differenti culture musicali e al contempo di trascinare il pubblico nei momenti più ritmati.

La Formula della Serata

Una serata per tutti che miscela note capaci di risvegliare antiche suggestioni e voglia di cambiamento ed enogastronomia. Verrà servito casatiello napoletano, segue un primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze e, come dessert (post concerto) il dolce della buonanotte.

Degustazione in una vigna

Per accomiatarsi in allegria e dolcezza. Ad annaffiare il tutto calici di Piedirosso e Falanghina. Il costo della serata è di appena 20 euro con degustazioni e concerto. In caso di pioggia l’evento si svolgerà sulla terrazza coperta.

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 21 settembre 2019 ore 21.00
  • Dove: Tenuta Il Gruccione in Via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (lato Napoli)
  • Prezzo biglietto: degustazioni e concerto 20 euro
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36 mail: quartierijazz@live.it Evento facebook | Sito ufficiale

scroll to top
Send this to a friend