Festival Yoga Napoli 2019 a San Domenico Maggiore

Yoga-Festival-2018-nel-Complesso-di-San-Domenico-Maggiore-a-Napoli.jpg

Terza edizione per il Festival Yoga Napoli che si terrà nello splendido Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

 

 

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019 torna a Napoli per la sua terza edizione il Festival Yoga Napoli organizzato dall’associazione Yoga Napoli e dal Comune di Napoli.

Il festival si terrà, anche quest’anno, nello splendido Complesso monumentale di San Domenico Maggiore e porterà in città sia maestri di fama internazionale che hanno già partecipato al successo delle scorse edizioni, e nuovi insegnanti per la prima volta a Napoli.

Al Festival Yoga Napoli si potranno praticare tanti stili di yoga diversi tra cui Ashtanga, Anusara, Hatha, Vinyasa, Anukalana, AcroYoga, Iyengar, Yin Yoga, yoga ormonale e tante altre pratiche che potranno essere seguite.

YOga napoli san domenico

Ed anche quest’anno il Festival Yoga Napoli sarà un evento da non perdere sia per i praticanti dello yoga che per chi si avvicina per la prima volta a questa millenaria disciplina. Non mancheranno, oltre a tante lezioni, meditazioni, conferenze, presentazione di libri e tante sorprese come la possibilità di farsi realizzare tatuaggi all’henne in vero stile indiano.

Come partecipare al Festival Yoga Napoli

Yoga Napoli Festival

Il festival è suddiviso in due zone, una a pagamento e una libera:

  • ZONA A: si paga 20 euro per iscriversi all’associazione tutto l’anno e si potrà accedere così ai due giorni di Festival e seguire tutte le lezioni di tutti gli stili di yoga.
  • ZONA B: tutta gratuita con conferenze, presentazione di libri, consulti di astrologia, zona relax e potrai incontrare la monaca Dayashilla .

Per accedere al Festival, nella zona A dedicata a tutte le lezioni di Yoga, basterà essere iscritto all’associazione Yoga Napoli con contributo annuale di 20,00 euro. Iscrivendosi, anche online, si potrà accedere per tutti i due giorni e seguire il numero di lezioni che si vuole.

Per maggiori informazioni sull’evento ed iscrizioni, contattare l’organizzatrice Giulia Gaorii Sodo al +39 328 7660099 via email yoganapolifestival@gmail.com  Sito Ufficiale

 Prenotazioni e iscrizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend