Colonne Sonore sotto le Stelle: la musica del Grande Cinema a Villa Savonarola a Portici

Foto-Ennio-Morricone-1.jpg

Uno straordinario concerto sotto le stelle nel magnifico giardino di Villa Savonarola con le più belle Colonne Sonore del Grande Cinema e dei gustosi omaggi di specialità campane

 

 

L’affascinante location del giardino di Villa Savonarola a Portici ospiterà venerdì 13 settembre 2019, alle 21, il concerto-evento Colonne Sonore sotto le Stelle uno straordinario concerto dedicato alle alla musica del Grande Cinema.

Un concerto in cui troverà spazio anche la grande musica del Maestro Ennio Morricone con degli omaggi musicali e l’esecuzione di alcune sue bellissime composizioni.

Colonne Sonore sotto le Stelle sarà una serata molto suggestiva e fuori dal comune che si terrà nel magnifico giardino di Villa Savonarola a Portici. I partecipanti saranno illuminati dalla magia di un cielo stellato, avvolti dal profumo dell’erba fresca di rugiada e cullati dalle melodie di musicisti d’occasione per un’esperienza unica e irripetibile.

La musica del Grande Cinema a Villa Savonarola a Portici

L’evento sarà ospitato a Villa Savonarola, sul Corso Giuseppe Garibaldi di Portici, una meravigliosa struttura che farà da cornice ad un evento unico nel suo genere, offrendoci una sera incantata sotto la magia di un tappeto stellato. Dalle ore 21:00 i giardini della storica Villa ospiteranno un evento straordinario che proporrà le colonne sonore del cinema più toccanti del grande schermo.

Musicisti d’eccezione ci proporranno una straordinaria serata:

  • Il soprano Romina Casucci, di ritorno da recenti tour in Cina vi regalerà piccoli frammenti di colore grazie alle eccelse doti canore,
  • Il quartetto d’archi ‘Ensemble Lirico Italiano’ pronto a proiettarvi tra le costellazioni più luminose attraverso il pathos delle sue sinfonie.

L’aperitivo nel giardino della Villa

La serata sarà dedicata anche al gusto solleticando le papille gustative con alcune eccellenze campane del ‘Gusto’. Ai partecipanti sarà offerto un ottimo gelato preparato dalla storica Gelateria Mennella ed un dono goloso, delle gustose ciliegine di mozzarrela  dall’Azienda Tramontina di Portici, entrambe Sponsor dell’evento. La manifestazione è patrocinata moralmente dal Comune di Portici ed è organizzata da Nomea Eventi.

Partecipare all’evento Colonne Sonore sotto le Stelle costa € 8 e si può prenotare il posto e saltare la fila con acquisto online al eseguente link. Invece, fino ad esaurimento posti, si potrà acquistare il biglietto direttamente prima del concerto.

Maggiori informazioni: Evento Facebook Colonne Sonore sotto le Stelle | info@nomeaeventi.it – In caso di pioggia l’evento sarà rinviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend