Città della Scienza: Festa di riapertura con ingresso gratuito per i bambini

Città-della-scienza-napoli.jpg

© Marco Criscuolo for Napoli da Vivere

Una grande festa per la riapertura, dopo la pausa estiva, di Città della Scienza a Napoli con ingressi gratuiti per i bambini, tante attività e imperdibili mostre

 

 

Una grande festa per la riapertura dello Science Centre a Città della Scienza di Napoli, dopo la pausa estiva, si terrà domenica 15 settembre 2019, dalle ore 10 -14, con ingresso omaggio per bambini da 0 a 12 anni.

Si potranno visitare le varie aree espositive che, integrandosi e intersecandosi tra loro, creano suggestioni scientifiche sempre nuove, diverse e inaspettate.

E naturalmente sarà una grande festa con tanti avvenimenti che tutti, ma in particolare i bambini, potranno vivere con entusiasmo e curiosità.

Una festa che prevede grandi cose nello Science Centre napoletano,  il best of tra visite guidate alle Mostre, laboratori, ospiti d’onore e partner, tutti per una grande Festa di Scienza che dà il benvenuto al nuovo anno scolastico e lavorativo.

città della scienza napoli

© Marco Criscuolo for Napoli da Vivere

Un evento da non perdere per conoscere e apprezzare Città della Scienza a 360° dove la regola è imparare divertendosi.

Il programma della giornata prevede tanti eventi al magnifico Planetario, alla mostra Bike.it e a quelle sugli insetti e sul mare ma anche presso lo straordinario padiglione di Corporea. Tantissimi eventi che troverete nel dettaglio sul programma completo della giornata.

Programma del giorno 15 settembre 

Maggiori informazioni Città della Scienza Napoli 081 735 2222

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend