End Summer Fest 2019 a Sant’Antonio Abate: gratis Carl Brave, Venditti e Holi Festival

carl-brave-napoli.jpg

A Sant’Antonio Abate, nel napoletano, grandi concerti gratuiti per la festa di fine estate con Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Carl Brave e anche una grande festa da non perdere

 

 

Dal 5 al 8 settembre 2019 ci saranno quattro grandi serate gratuite da non perdere a Sant’Antonio Abate per la End Summer Fest, la grande festa che chiude l’estate con una serie di grandi concerti e spettacoli completamente gratuiti.

 

Antonello Venditti

Un crescendo per la End Summer Fest che nel 2017 alla sua prima edizione, portò in piazza oltre 35.000 persone con i concerti di Luchè, Gigi D’Alessio e la deejay spagnola BJones. poi un grande successo anche alla End Summer Fest del 2018 con 60.000 presenze alla sua seconda edizione nel 2018.

End Summer Fest 2019 a Sant’Antonio Abate

E quest’anno dal 5 all’8 settembre 2019 il festival musicale targato Vivi 80057 sarà di nuovo un grande successo con ben 4 serate imperdibili con tre artisti italiani.

  • Giovedì 5 SETTEMBRE – Giusy Ferreri
  • Venerdì 6 SETTEMBRE – Carl Brave
  • Sabato 7 SETTEMBRE – Antonello Venditti

E poi per la chiusura dell’edizione 2019 una grande festa con lo spettacolo: domenica 8 settembre ci sarà l’Holi Color Fest ad ingresso gratuito. Il grande palco dell’ End Summer Fest sarà presso il Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate (NA) per tutte e quattro le serate.

Maggiori informazioni: End Summer Fest  Sant’Antonio Abate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend