Vinicio Capossela in concerto al Teatro di San Carlo a Napoli

Vinicio-Capossela-in-concerto-a-Villa-Favorita-a-Ercolano.jpg

Ballate per Uomini e Bestie è il concerto evento che si terrà al Teatro San Carlo

 

 

Un evento speciale lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 21.15 al Teatro di San Carlo di Napoli. Vinicio Capossela sarà sul palco del Massimo napoletano con il suo grande concerto Ballate per Uomini e Bestie.

Un particolare concerto quello di Vinicio Capossela che parte da una considerazione: “In tempo di peste, come nel Decamerone, ci si rifugia nel racconto, non prima di avere esposto la propria denunzia” e nella pestilenza si diffondono più velocemente la tendenza verso il basso, la corruzione del  linguaggio, la violenza, la pornografia in luogo del desiderio.

Vinicio Capossela al Teatro San Carlo: Acquista i biglietti online su Ticketone

Ed oggi, secondo Capossela, negli ultimi cento anni il pianeta ha subìto un’accelerazione che cancella la storia precedente.

Ballate per Uomini e Bestie al Teatro San Carlo

Sul prestigioso palco del Massimo Napoletano il cantautore irpino riporterà la sua nuova grande storia musicale che ha anticipato nei giorni del grande festival che organizza nell’Alta Irpinia ad Agosto, lo Sponz Fest.

Un grande successo nelle piazze di Calitri e degli altri paesi toccati dalla sua grande festa itinerante e di sicuro un grande successo sul prestigioso palco del Teatro San Carlo di Napoli.

Nel Massimo napoletano Vinicio Capossela suonerà e canterà, assieme alla sua banda, le sue grandi storie di questo nuovo medioevo, tecnologicamente evoluto e fatto di nuove crociate, rinnovate guerre di religione, oscurantismo.

Le sue ballate straordinarie risuoneranno nel San Carlo raccontandoci che, tutto sommato, come diceva Robert Mcliam Wilson, tutte le storie sono storie d’amore. Pure l’assurda, distruttiva e sanguinosa storia dell’umanità.

Un evento unico e da non perdere nello splendido Teatro di San Carlo di Napoli lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 21.15

Vinicio Capossela al San Carlo: prezzi biglietti, orario e data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend