I Foja in concerto al tramonto sulla spiaggia di Paestum

Foja-in-concerto-1.jpg

La band napoletana sarà al tramonto in concerto esclusivo sulla spiaggia a Paestum prima di partire per un tour in Canada  

 

 

Si terrà sabato 31 Agosto 2019 alle ore 18 a Paestum un bellissimo concerto in spiaggia per i Foja il gruppo napoletano guidato dal cantante, regista e illustratore Dario Sansone.

I Foja suoneranno in questo concerto di fine estate prima della partenza del nuovo tour italiano che continuerà con una tournée in Canada presentando dal vivo e in anteprima la nuova scaletta per questi prossimi grandi tour.

Un’esclusiva che si terrà alle porte del Cilento al Dum Dum Republic una spiaggia dove i concerti non mancano mai. Il Dum Dum Republic si trova in Via Laura a Mare – Loc. Paestum a Capaccio (Sa). Sabato 31 Agosto 2019 le porte apriranno alle ore 15:00 mentre l’inizio del concerto sarà alle ore 18:00 precise. L’ingresso prevede il prezzo popolare di 10€ con Drink.

I Foja presenteranno dunque una nuova scaletta con i brani che suoneranno nei venti concerti che terranno a settembre ed ottobre tra Italia e Canada.

Per l’occasione i Foja torneranno a collaborare con l’artista canadese Shaun Ferguson, con il quale avevano fatto un concerto dal vivo a San Valentino e, con cui hanno registrato il brano ri-intitolato “Ensemble (Tutt ‘e Duje)”.

Dopo Paestum i Foja saranno il 7 settembre a Taurasi (Avellino) e poi in giro per l’Italia a Desio,Torino e Siena prima di partire per il Canada.

Maggiori informazioni: Foja in concerto a Paestum

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend